..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Parti da sostituire per girare tranquilli cn un lst2 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5160)

ElBurcio 02-12-2007 15:59

Parti da sostituire per girare tranquilli cn un lst2
 
Girando le due pagine della stanza riguardante il nostro amato monstrerone di casa Losi(sottolineo Losi cn la L maiuscola) mi sono accorto ke manca una sezione dove poter scrivere quali sono le parti che si rompono o soffrono maggiormente o che cmq nn devono mancare cm ricambio dentro la nostra cassetta,anche perche nn piace a nessuno girare per un oretta e poi dover tornare a casa per una banalissima rottura.

--A parer mio una cosa da cambiare subito o cmq se nn vi vogliono montare quelli in alluminio e quindi tenere dei ricambi sono i barilotti di sterzo che si spaccano praticamente sempre o almeno a me si sono rotti un macello di volte.


--Anche i cuscinetti della campana partono cn facilita ma qui ancora nn ho trovato rimedio se nn controllarli dopo un paio li litri ed eventualmente sostituirli.

Ora lascio spazzio a voi

Ciao ciao

immarcescibile 02-12-2007 16:23

Per i cuscinetti della campana devi fare la "Triple bearing mod" - controlla sul motore di ricerca di Lstforums o Lstcentral. Serve una campana dell'LST 1 + 3 cuscinetti x campana di qualità(ottimi i Mugen) + kit rasamenti e prolunghe albero motore della Ofna # OFN10099

Per i barilotti sterzo hai perfettamente ragione, devi prendede quelli dynamite, sono la scelta maggiore dei ragazzi Usa, vista la qualità.

ElBurcio 02-12-2007 19:45

Ahh io pensavo di prendere dei comunissimi team integy... dici siano debolucci?

Cmq grazie per la storia della campana.

immarcescibile 03-12-2007 16:42

Integy va bene, ma ho letto di gente in USA che non si è trovata bene...è a fortuna secondo me...

Trovata nei forum USA la storia della campana?

ElBurcio 03-12-2007 19:14

No nn ho trovato nulla su lstforum


Bohh... mi sa ke nn capiscko proprio na mazza anche perche l inglese lo capisko poco quindi mi basterebbe vedere le foto per poi capire ke fare..ù


Cmq la ricerca continua e sopratutto se hai qualke dritta butta giu due righe ke le leggo sempre volentieri.

immarcescibile 03-12-2007 22:03

Dai qualche spunto, come è successo per questi aspetti, e mi infilterò sempre ;-)

ElBurcio 04-01-2008 14:58

Una cosa che mi sta nelle palle veramente è il supporto alettone originale del losi,nn so se sono io ke lo maltratto fuori misura ma da quando l ho installato si sara tolto dalle sedi almeno una decina di volte.

Voi come avvete fatto?ne avete montato uno differente dall originale,vistoche il suo è veramente deboluccio per nn dire che fa proprio c.........e:pottytrain5:.

Mostro Nik 04-01-2008 18:15

Il supporto alettone originale losi mi è durato 30 sec. il tempo di fare il primo salto ed atterare di culo...e mi si è rotto...
ora stavo valutando di farmene fare uno in ergal o robe simili...
perchè come idea di lalosi ci ha preso..ove andarlo a posizione
quello che non ci ha preso sono i materiali..

destroyer990 13-01-2008 13:39

ahahahaha...è successo anke a me...però era carino il losone cn l'alettone ....ma vabbè !!!! soluzioni=0 !


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it