..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/12/14 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" by AlexTeam (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6396)

Bestia 02-12-2008 17:07

2008/12/14 Pistoia (PT) - "Trofeo di Natale" by AlexTeam
 
In data 14 Dicembre 2008 si terrà anche quest'anno il famoso Trofeo di Natale :eusa_drool: sportellate da orbi nella categoria Truggy ovviamente!!! Vogliamo festeggiare il periodo natalizio come più ci piace e ci contraddistingue! Le categorie ammesse sono 1/8 off road scoppio F1 - F2 - e Truggy! La pista rimarrà a disposizione dei piloti iscritti all'evento già dal sabato. Forza che voglio all'appello lele e Boris, Nik, Dave con Jammin, Fla66, Boga ecc.....

Per INFO www.alexteam.com

0573 22001 Giacomo (GOAHN)

lelenonmolla 03-12-2008 19:49

la vedo dura .... ma ci stiamo lavorando ..occasioni cosi' non si possono perdere !!!!:icon_weed: fidatevi mitica la banda toscana !!!! ;)

Mostro Nik 03-12-2008 20:05

Mi associo a lele
sarà dura ma un occasione cosi è irripetibile.. prossima settimana vi farò sapere di +..

fla66 04-12-2008 00:03

mi associo agli altri è dura però .....vi saprò dire

Dave Rotella 04-12-2008 15:21

cacchio... mi sa che anche per me sarà durissima... diciamo pure che l'ultimo "pass" per quest'anno l'ho staccato a Voghera :aiwebs_001:

Bestia 04-12-2008 15:27

New!!! LRP C8 DX
 
Mitici ragazzi!! Apprezzo moltissimo il vostro sforzo, in fondo non è una trasferta (a parte per Nik da Bolzano ma lui ormai è mezzo toscano:aiwebs_017:) così lunghissima! La pista è prettamente da velocità, normalmente non si rompe nulla quindi come arrivate e come ripartite con il vostro mezzo completamente integro! Inoltre c'è una chicca :D il mitico Stefano Berna correrà anche nella cat. Truggy ed indovinate con cosa? LRP C8 DX!!! Il lancio di questo gioiellino è stato affidato a gran manici ed pronto per esser commercializzato già dal mese di gennaio 2009! Molto interessante il tutto anche perchè questo modello è uscito vincitore dell'appena conclusa Arena.

Massyyyyy 04-12-2008 19:11

Quanto vorrei essere dei vostri!!!! No no ma prima o poi il truggone me lo faccio!

lelenonmolla 04-12-2008 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 78342)
cacchio... mi sa che anche per me sarà durissima... diciamo pure che l'ultimo "pass" per quest'anno l'ho staccato a Voghera :aiwebs_001:


dai davide....in fin dei conti di gare ne hai fatta una ..le altre le organizzavi . goditi una sana gara in stile toscano si parte la mattina e si torna la sera . se ci pensi fra bologna e firenze ci sono 80 km ...:tunz6rh:

pilletta 04-12-2008 20:21

se potrò vi verrò a vedere

Mostro Nik 04-12-2008 22:24

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 78362)
dai davide....in fin dei conti di gare ne hai fatta una ..le altre le organizzavi . goditi una sana gara in stile toscano si parte la mattina e si torna la sera . se ci pensi fra bologna e firenze ci sono 80 km ...:tunz6rh:

Quoto lele
se fosse necessario farei anche una raccolta firme on-line da presentare a breve a Maky...come ultima spiaggia in cambio di Dave le si potrebbero inviare un paio di Fiorentine Doc da 500gr..e al 99% (ma la vedo ancora dura) probabilmente accetta..:eusa_shifty:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it