..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   e se faccio un cocktail ? ... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2585)

ZEUS 01-09-2006 13:26

ma posso mischiare l'olio dei differenziali, per arrivare a farne uno medio ? non ho il 20 k ma ho il 30k e il 10k, se li mischio nelle giuste proporzioni, dovrei arrivare ad avere un 20k. č possibile ? o non funza ??
lo stesso discorso per l'olio dei ammortizzatori ? si puņ ?? thanks !! :rolleyes: help)

ZEUS 01-09-2006 15:13

che dite scekero ?? :P :P

SLAYER 01-09-2006 15:38

uhmmm...mi sa che non funziona.... wallbash)

Extreme999 01-09-2006 17:01

si dopo un po si separano gli olii a causa dei pesi specifici diversi di conseguenza

posso dirti che fai una cazzata

ma come biasimarti se vuoi farla in fondo anche io ne faccio tante...

NOTORIUS ZAPPA 01-09-2006 19:43

Quote:

Originally posted by ZEUS@Sep 1 2006, 02:26 PM
ma posso mischiare l'olio dei differenziali, per arrivare a farne uno medio ? non ho il 20 k ma ho il 30k e il 10k, se li mischio nelle giuste proporzioni, dovrei arrivare ad avere un 20k. č possibile ? o non funza ??
lo stesso discorso per l'olio dei ammortizzatori ? si puņ ?? thanks !! :rolleyes: help)

NOOOOOOOOOOO wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) wallbash)

Jorrison 02-09-2006 06:49

Io lo faccio Sempre... anche perche' nella mia cassetta ho mediamente due o tre gradazioni e anche per gli ammo mi metto li con il calibro e riempio tot% con un olio e tot% con un'altro :D :D :D.
Cosa vuoi che gli faccia mai? Dubito fortemente che si possano separare gli olii, soprattutto quando e' in movimento :blink:

Ciaooooo

Extreme999 02-09-2006 12:37

Quote:

Originally posted by Jorrison@Sep 2 2006, 07:49 AM
Io lo faccio Sempre... anche perche' nella mia cassetta ho mediamente due o tre gradazioni e anche per gli ammo mi metto li con il calibro e riempio tot% con un olio e tot% con un'altro :D :D :D.
Cosa vuoi che gli faccia mai? Dubito fortemente che si possano separare gli olii, soprattutto quando e' in movimento :blink:

Ciaooooo

tranquillo che nn si mischiano neanche con lo sbattimento fanno tipo delle palline di olio che tenderanno a riunirsi in poche parole un macello di questo ne sono piu che sicuro...

Jorrison 02-09-2006 15:10

:blink: E che ci metti? olio e acqua per far venire fuori le palline? :blink: :blink: :blink:
Io lo faccio di prassi, e quando riapro l'olio mi sembra normalissimo, ovviamente c'e' da considerare che io non sono da prendere come esempio a livello di manutenzione giveup) ma insomma.. direi che ci puo' stare :D

Extreme999 02-09-2006 19:11

nn dico che se lo fai esplode tutto ma che se fa 30 k e 20k nn fa 25k

Cicciotabs 04-09-2006 19:21

Anche io l'ho fatto e le palline non vengono .... e poi se usi oli della stessa marca in teoria dovrebbe cambiare solo la quantita' di diluente che usano appunto per liquefare il silicone o sbaglio? whistling)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it