..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   salve a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4498)

giovas 02-06-2007 16:38

salve a tutti
 
Ciao...(scusate il ritardo)
sono Giorgio, anche io come voi sono un appassionato di modellismo e ho un truggy della cen, vengo da Paolisi un paesino provincia di benevento...ho un caseficio"CASEARIA VASSALLO S.R.L"...ho avuto il piacere di conoscere questo magnifico sito grazie ad un grande amico di nome Erminio in arte NIOREVO.."DEGUSTATORE UFFICIALE "...Non mi rimane che salutarvi e farvi di nuovo i miei complimenti x questo sito dedicato alla nostra passione...a presto GIORGIO :)

Beat74 02-06-2007 16:48

Quote:

Originariamente inviata da giovas (Messaggio 57225)
Ciao...(scusate il ritardo)
sono Giorgio, anche io come voi sono un appassionato di modellismo e ho un truggy della cen, vengo da Paolisi un paesino provincia di benevento...ho un caseficio"CASEARIA VASSALLO S.R.L"...ho avuto il piacere di conoscere questo magnifico sito grazie ad un grande amico di nome Erminio in arte NIOREVO.."DEGUSTATORE UFFICIALE "...Non mi rimane che salutarvi e farvi di nuovo i miei complimenti x questo sito dedicato alla nostra passione...a presto GIORGIO :)


maròòòò che merda non ci posso credere e non mi nomini della tua presentazione....che schifooooooooooooooooo...e pensare che mi ero INNAMORATO DI TE..... okok meglio cosi.... meglo che finisca sul nascere un nuovo amore :eusa_shifty: :( :confused:

meglio che domani non ti fai vedere che ho pronta una bella sorpresa per te...........................................:icon _weed:

tascima271 02-06-2007 17:14

Ahhhhhhhhhh bella adesso capisco perchè Nio non si fà più vedere spesso :D l'hai assunto come assaggiatore, evviva la panza!
e io che imputavo la colpa a quel pover'uomo di Joe Tenaglia...

gh ghg hg hg h gh g hg strunzat' a parte benvenuto Giovas, benvenuto nella gabbia!

P.S. NIO al prossimo MGDay nn porti abbondanti mozz di bufala ti buchiamo le ruote del Mukko

Samu 02-06-2007 17:53

Benvenuto!!!

Joe Tenaglia 02-06-2007 18:51

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 57227)
Ahhhhhhhhhh bella adesso capisco perchè Nio non si fà più vedere spesso :D l'hai assunto come assaggiatore, evviva la panza!
e io che imputavo la colpa a quel pover'uomo di Joe Tenaglia...

azz Tà... e perchè mai imputavi la colpa a Sto pover'uomo quà??:eek::confused:

NIOREVO 02-06-2007 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 57226)
maròòòò che merda non ci posso credere e non mi nomini della tua presentazione....che schifooooooooooooooooo...e pensare che mi ero INNAMORATO DI TE..... okok meglio cosi.... meglo che finisca sul nascere un nuovo amore :eusa_shifty: :( :confused:

meglio che domani non ti fai vedere che ho pronta una bella sorpresa per te...........................................:icon _weed:


Giorge' non è che a mariano gli posso dare tutti i torti.....hehehe come te lo sei scordato il fornitore ufficiale di passera della compagnia.....heheheheheh
benvenuto...:beer:

Bestia 02-06-2007 21:11

Benvenuto Giovas a te ed al tuo Cen Matrix Arena :beer:

Per quanto riguarda il tuo caseificio quoto abbestia Tasci :eusa_naughty: come minimo mozzarella di bufala :icon_rr: che è tra l'altro la mia preferita :eusa_drool: maremma cane anche sulla pizza seeeeempre mozzarella di bufala!!!

Dave Rotella 03-06-2007 15:06

Benvenuto Giovas! Gli amici di Nio sono già Nostri amici!

emmedi40 03-06-2007 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 57283)
Benvenuto Giovas! Gli amici di Nio sono già Nostri amici!



quoto....benvenuto tra noi...:beer:

Beat74 03-06-2007 16:51

raga non sò voi quando uscire per andare a girare in pista....

ma con Nio vabbè lo conoscite quindi già sapete :icon_weed:

ma con Giorgio alias Giovas è uno spasso totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......di ciamo che abbiamo fatto un bel terzetto insieme......

e non mi dimentico la grande compagnia della pista di montesarchio: Peppone, Salvatore, Pellegrino etc grandi tuttiiiiiiiiiiiiiiii ^.^

può capitare a tutti una volta che si esce e ci siano problemi con il mezzo, ma quando ci sta la compagnia giusta tutto passa in secondo piano e il dvertimento come sempre fà da padrona.........ma se ci fosse la passera in PISTA lei la farebbe da REGINA e infatti x nio:

fornitore ufficiale di passarà è? se mi riesce una cosa, maròòò non hai idea...vabbè te lo dico: sto cercando di risolvere almeno per una volta il problema raccogli macchine, se mi riesce porto a delle amiche....sai che sballo LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :eusa_boohoo: :icon_weed:

edit: x Giorgio: non dimenticarti le fotoooooooooooooooooooooooooooo cosi facciamo vedere a tutti il trio facce da monster ;D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it