..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Gear box Vantage (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4379)

Mostro Nik 14-05-2007 18:26

Gear box Vantage
 
1 allegato(i)
Ciao ragazzuoli,
ecco a voi una chicca x chi come me è maniaco del carbonio..
secondo me è uno spettacolo..:eusa_shifty:
ed un pensierino mi sa che lo faccio...
ciauz nik

bigpig 14-05-2007 23:24

...per poi vederselo distrutto in un impatto laterale magari con un savage o un mta4 !:icon_rr:

tascima271 15-05-2007 12:44

he he la scimmia da carbonio nn passa nemmeno al buon nick :icon_weed:

Mostro Nik 15-05-2007 15:51

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 55171)
...per poi vederselo distrutto in un impatto laterale magari con un savage o un mta4 !:icon_rr:

LA vedo dura prendermi caro mio ..
e sopratutto la vedo dura romperlo..in quella posizione..poi ognuo dice la sua..:eusa_shifty: almeno che tu nn giri con un forcono sul tuo mezzo..

bigpig 15-05-2007 17:32

sono sempre stato scettico nell uso del carbonio sui monster truck
e poi quei due lembi di carbonio che dovrebbero tenere la cover!!!!!
con quella cifra compri 4 e dico 4 cover RPM semplicemente indistruttibili, anche se ti arriva da destra un mta4 sledeghammer, eheheheheh

emmedi40 15-05-2007 20:33

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 55248)
sono sempre stato scettico nell uso del carbonio sui monster truck
e poi quei due lembi di carbonio che dovrebbero tenere la cover!!!!!
con quella cifra compri 4 e dico 4 cover RPM semplicemente indistruttibili, anche se ti arriva da destra un mta4 sledeghammer, eheheheheh



Ehi Big...ma gli MTA4 popolano i tuoi incubi notturni?????:D :D

Mostro Nik 15-05-2007 21:31

Quote:

Originariamente inviata da bigpig (Messaggio 55248)
sono sempre stato scettico nell uso del carbonio sui monster truck....e poi quei due lembi di carbonio che dovrebbero tenere la cover!!!!!
anche se ti arriva da destra un mta4 sledeghammer, eheheheheh

ciao Big ,
per quanto riguarda l'uso del carbonio sul monster sono d'accordo con te per quanto riguarda i telai ove il motore deve essere ancorato allo stesso
per quanto riguarda tutto il resto se fatto a regola d'arte e di spessore giusto..ben venga:beer:

In merito a 2 lembidi fissaggio cover non ti do torto e non ti nascondo che sia il particolare che mi sta fermando dall' acquistarli
ma nn penso che una ditta come questa che punta tutto su materiali fatti nel medesimo materiale vada a sputtanarsi per un particolare /cazzata del genere risparmiando materile ....
ma ti saprò dire..

Io il telaio l'ho visto quello x il revo e a differenza di tutti gli altri telaio in commercio per LST ecc è di una fattura molto buona e sopra tutto di uno spessore degno..
per quanto riguarda l'MTa4 ti ripeto..devi prendermi prima :p

bigpig 15-05-2007 21:36

ehi ti vorrei ricordare che l mta4 lo uso per il bashingi ho un bel revozzo , e se non ti basta un x1-crt pro con un sts .30 modded...uomo avvisato........! :icon_rr:
p.s. la vantage fa ottimi prodotti la conosco da un bel pò, ma quel carter lo userei solo per meravigliare e pavoneggiarsi davanti agli amici in qulache esposizione a motore spento , ma l RC è anche estetica, quindi non darmi retta....

immarcescibile 16-05-2007 17:17

ehehh vedo che gli stimoli quando big si fà vivo, sono accesi!!! hihihi :tunz6rh:

witeg 18-05-2007 17:58

Quote:

ehi ti vorrei ricordare che l mta4 lo uso per il bashingi ho un bel revozzo , e se non ti basta un x1-crt pro con un sts .30 modded...uomo avvisato........! :icon_rr:
Con quel motore lì forse sarebbe meglio avere anche Mr. O'Donnell in persona a farti da PitGuy......... :icon_rr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it