..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Gomme strada (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5739)

Premier 4ever 10-04-2008 20:36

Gomme strada
 
Ciao,
volevo sapere che tipo di ruote potevo mantare sulla premier per poterla usare sull'asfalto liscio, perchè le gomme che mi danno in dotazione sull'asfalto liscio si consumano come niente...

tascima271 10-04-2008 22:25

prima provale, nn avere fretta, le gomme stradali nn sono poi sta soluzione maxima
con la gommatura stock puoi affrontare quasi tutti i terreni e la mescola dovrebbe essere medio dura, propio per garantire una certa durata.
la misura delle gomme del tuo 1:10 sono da 2,2 ovvero tutto lo standard di gomme per stadium truck come il rustler

Premier 4ever 11-04-2008 10:27

avevo pensato a delle gomme da rally...

Bestia 11-04-2008 10:47

4 allegato(i)
Sante parole quelle di Tasci!! Se però vuoi utilizzare gomme specifiche e la conferma della misura per i cerchi del tuo stadium è di 2.2 puoi scegliere parlando di ProLine queste soluzioni: partendop da SX Road Rage II, Road Hawg II, Stiker II ed infine le Speed Hawg. Tieni conto che se la tua macchina ha solo trazione posteriore questo tipo di gomme sono particolarmente indicate per dare grip quindi davanti diventerebbero solo direzionali, cerca di utilizzare dei buoni servi allo sterzo.

Premier 4ever 11-04-2008 14:58

mi puoi dare i codici di quelle ruote?

leo77leo77 11-04-2008 16:32

premier.. dammi retta.. aspetta.. a meno che tu non faccia fare al modello 5 litri alla settimana ti durano un botto le gomme.. poi se vuoi prenderle per averle fai te.. ma non stare con l'ansia da consumaggio gomme!!! :)

e poi occhio a cosa compri perchè la premier come il mio magnum, hanno l'esagonino del cacchio da 12..!

leo77leo77 11-04-2008 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 71842)
Sante parole quelle di Tasci!! Se però vuoi utilizzare gomme specifiche e la conferma della misura per i cerchi del tuo stadium è di 2.2 puoi scegliere parlando di ProLine queste soluzioni: partendop da SX Road Rage II, Road Hawg II, Stiker II ed infine le Speed Hawg. Tieni conto che se la tua macchina ha solo trazione posteriore questo tipo di gomme sono particolarmente indicate per dare grip quindi davanti diventerebbero solo direzionali, cerca di utilizzare dei buoni servi allo sterzo.

no, bestia.. è identica alla mia.. è lo stesso modello con le gomme diverse..

begun 13-04-2008 13:25

e nn si trova un modo x adattarle?

Bestia 13-04-2008 14:59

Fare si può fare tutto volendo :eusa_drool: ma per l'appunto stò aspettando proprio nella prox settinama una risposta a riguardo direttamente dalla casa madre, vi farò sapere.

begun 13-04-2008 20:00

ok grazie!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it