cerchi e gomme per aftershock
quali cerchi e gomme monto per il mio aftershock??
considerando che il perno e da 14"e lo uso sopratutto dal giglio in pista e le gomme di serie non vanno per niente bene sono troppo morbide,datemi un consiglio su come muovermi... io vorrei montare i trascinatori da 23" e poi montare cerchi e gomme ma quali cerchi e quali gomme?? trascinatori PROLINE vanno bene?? Grazie anticipato a tutti!!!!:) |
come detto in chat ..
secondo me devi andare su : bow tie o crime fighter (come gomme) e cerchi Proline Velocity 40 ... |
io ho appena comprato le crime fighter da 40 ma con trascinatore da 20....ti saprò dire come vanno...ciaoo
|
Quote:
Mi sai dire quanto hai speso,e dove??:) |
per le gomme e cerchi vai dal Tiziano da Japanrc(arco e frecce a Pero)
|
Se il tuo utilizzo è principalmente la pista urge davvero metter mano alle gomme samu! :) i trascinatori da 23 mm sono piuttosto impegnativi per via della sua "mole" e quanto comportano! In ogni caso se a te piacciono ti consiglio, parlando di ProLine, cerchi wabash (a razze) gomme Crime fighter / Bow tie, cerchi pieni Velocity, tutto serie 40. tieni conto che questa serie predilige piste con fondi piuttosto battuti e curati per via del suo centrifugamento quasi nullo. Altrimenti potendo scegliere i trascinatori da 17 mm il discorso cambia: sempre ProLine stessi cerchi (wabash/velocity) stesse gomme (Crime/Bow) ma siglate MT, questo ti porterà ad avere una diversa misura dei cerchi, diversa misura delle gomme, diverso il suo comportamento (molta centrifuga, molto grip, meno stress a tutto il mezzo, più maneggevolezza globale) in pratica le gomme e cerchi che si usano per i truggy. Da tenere in cosiderazione assolutamente le GRP Cubic / Grip ottime davvero per la loro qualità/prezzo! hanno la particolarità di avere i cerchi già incollati! Se ti piacessero soltando le gomme o gli inserti (minor centrifuga rispetto ai ProLine) puoi acquistare all'estero.
|
Quote:
|
grazie raga per i consigli sono appena stato in un negozio"il nome lo comunico dopo.."che mi prorpone gomme ProLine Crime fighter e cerchi velocity da 40 con i trascinatori da 23 il tutto a 135€...come trovate il prezzo??
|
troppo......dovrebbe essere 36 euro a coppia le gomme 72 +35 di cerchi percio 107....almeno se non ricordo male dal Tiziano spendevo circa cosi
|
si ma i trascinatori ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:32. |