..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/21-23 Voghera (PV) - Off Road Meeting Arena by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5334)

Rouge711 23-01-2008 08:49

23 Novembre 2008

La settimana di ferie è obbligatoria, nessuno può mancare ad un evento simile......
Dai raga che qualcuno ci è andato quasi vicino....:aiwebs_011:

Massyyyyy 23-01-2008 11:41

Ma sarà in italia?

SLAYER 23-01-2008 12:00

allora allora...facendo 2 conti...poi magari mi sbaglio...tu sei di pavia...conosco una location nella tua zona che ha a che fare con il mondo americano..il cowboys guest ranch...praticamente dove ci fanno i rodei...posto al chiuso...terreno da paura...non so magari sto dicendo una cazzata:D

UN MG DAY AL RANCH??

:pottytrain5:

Rouge711 23-01-2008 12:13

acquetta....

lelenonmolla 23-01-2008 12:58

per me si vola tutti in america !!! a fare una gara magari tutto sponsorizzato vito e alloggio noi ci mettiamo solo il volo aereo :icon_weed:sarebbe un sogno !!!

emmedi40 23-01-2008 16:04

certo,l'america è l'america....ma visto che comunque non potrei esserci,egoisticamente sarei contentissimo per Pavia.....li' non mancherei sicuramente....:eusa_dance:dai Rouge,non tenerci sulle spine:eusa_naughty:

Dave Rotella 24-01-2008 14:31

io la butto li...


ma secondo me Ruge ci vuole spedire tutti a ONTARIO California :eusa_eh:


...vediamo di quanto mi sbaglio :eusa_think:

acqua o fuoco? :icon_weed:

Rouge711 16-02-2008 12:08

Vi Faccio Il Regalo Del Sabato
 
1 allegato(i)
Ragazzi, vi avevo promesso che avrei detto tutto non appena si sarebbe definita la cosa.

Tempo fa ho contattato il gestore di un posto meraviglioso, perchè dentro la mia testa c'era la volontà di provare per una volta in prima persona ad essere organizzatore e fautore di un mega evento.

Bene, con l'aiuto del solito mito, alias Piero Cresta di Planetracing e con il supporto tecnico-pubblicitario di "un'altro Grande", Linus di modellismorc.net sforno l'evento dell'anno:

OFFROAD MEETING ARENA

Ecco in allegato il flyer:icon_rr:

Massyyyyy 16-02-2008 12:12

Caaazzzzooooofigataaaa!! Sono già lì!!

Grande Rouge!!

E grande Slay ci hai preso in pieno!

Rouge711 16-02-2008 12:16

Vero, Slay aveva colpito duro!!!

Ragazzi nulla sarà più come prima.... l'evento durerà 4 giorni buggy e truggy, avremo i piloti ufficiali dall'America, gente come Drake!! si faranno numeri paurosi!!! Si stimano circa 300 piloti!!

La location è bellissima, abbiamo già fatto una serata di prove poche settimane fa. Il fondo è in terra che una volta battuta diventa durissima e non si deforma anche con dei passaggi violenti!

Dovete esserci tutti!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it