..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Anche se in ritardo ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4410)

emmedi40 18-05-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55686)
Dovrebbe essere il Revo.




ciao....e benvenuto....salutami Plekone.....;)

Crow 18-05-2007 17:53

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 55688)
ma questo è il gusto di uppare i mezzi...alla fine spendi di piu' che comprarne uno nuovo...ma la soddisfazione non è la stessa....;)

Uppare quello che vale la pena, in parte e come dici tu, ma sai alla fine muggy parlando, nella sua categoria non e che sia messo bene, k lo conosce??? chi lo compra??? e poi e vermente un truggy, o come l'amico mio stesso lo ha definito e una mucca?? mmmaaaaaaaaa, forse non vale neanche la pena sprecare troppe parole .....in merito

witeg 18-05-2007 17:56

Enzo piuttosto del white egg ti dò il brown egg :icon_weed:


Ciao MD come va? Tutto ok???

Crow 18-05-2007 17:59

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55694)
Enzo piuttosto del white egg ti dò il brown egg :icon_weed:


Ciao MD come va? Tutto ok???

Hey hey hey... por diosssss!!!!! k facciamo ci chiamiamo per nome???? ehhh e la privacy???
E poi scusami cosa ho detto hehehehheheehe, comunque il BROWN TE LO TIENI TU!!!!!!! A proposito, domenica?

emmedi40 18-05-2007 18:00

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55694)
Enzo piuttosto del white egg ti dò il brown egg :icon_weed:


Ciao MD come va? Tutto ok???


bene grazie...sempre presissimo...come al solito...famiglia,lavoro,eventi sfavorevoli.....ma l'importante è non perdersi d'animo e possibilmente cercare di ritagliarsi uno spazio per gli hobbies....domenica 27 siamo da Dave a Bologna...come avrai potuto leggere saremo una bella ballotta...se vuoi farci compagnia sei il benvenuto...:D

witeg 18-05-2007 18:02

Quote:

Hey hey hey... por diosssss!!!!! k facciamo ci chiamiamo per nome???? ehhh e la privacy???
E poi scusami cosa ho detto hehehehheheehe, comunque il BROWN TE LO TIENI TU!!!!!!! A proposito, domenica?
Guarda che non è reato citarsi per nome sui forum, basta non dare riferimenti precisi quali cognomi, indirizzi, numeri telefonici, codici fiscali e chi più ne ha più ne metta.......!!!!!

Poi chiamarmi White Egg....allora se vuoi ti storpio il nome pure io Clown!!! :icon_weed:

Crow 18-05-2007 18:05

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55700)
Guarda che non è reato citarsi per nome sui forum, basta non dare riferimenti precisi quali cognomi, indirizzi, numeri telefonici, codici fiscali e chi più ne ha più ne metta.......!!!!!

Poi chiamarmi White Egg....allora se vuoi ti storpio il nome pure io Clown!!! :icon_weed:

Si magari metto il documento di identita come firma, hehehehe, comunque mi piace Clown, non e male !!!!!!!!!! E quello che faccio in pista o mi sbaglio :aiwebs_017: :eusa_boohoo: , hihiihihihi, dai non te la prendere, se invitiamo Zanty magari scherzo con lui, pero adesso ci sei solo tu!!!

witeg 18-05-2007 18:07

Quote:

Si magari metto il documento di identita come firma, hehehehe, comunque mi piace Clown, non e male !!!!!!!!!! E quello che faccio in pista o mi sbaglio :aiwebs_017: :eusa_boohoo: , hihiihihihi, dai non te la prendere, se invitiamo Zanty magari scherzo con lui, pero adesso ci sei solo tu!!!
Non lo mettere per carità....soprattutto la foto!!!!!!! :D
Ti piace Clown eh??? Dopotutto per coniare nomi sono l'unico e solo..da Fauno in poi :D !!!

Crow 18-05-2007 18:09

Quote:

Originariamente inviata da witeg (Messaggio 55705)
Non lo mettere per carità....soprattutto la foto!!!!!!! :D
Ti piace Clown eh??? Dopotutto per coniare nomi sono l'unico e solo..da Fauno in poi :D !!!

Si quello del fauno adesso e diventato un vero e proprio nome, pero white egg non e affatto male, lo usano anche i palestrati!!!! :icon_rr: ops scusa mi e scappata l'icona di bigpig hihihihihihihi

witeg 18-05-2007 18:13

Dobbiamo continuare ad oltranza con questa commedia???? E' il tuo topic di presentazione e non mi pare giusto sporcarlo ulteriormente tra pizzicatine e battibecchi....nel tuo interesse ovviamente poi fai tu ;)

:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it