..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Nuovo utente (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7252)

paoloconti 02-12-2009 19:38

Nuovo utente
 
Ciao a tutti com'e' solito fare di buona norma apro questo mio primo post di presentazione
allora sto ri entrando in punta di piedi nel settore modellismo
sono di Milano e ho avuto una bellissima losi lst2,poi losi truggy poi una traxxas revo
ora le ho vendute tutte xche' nel frattempo mi son preso un fuoristrada vero.
pero mi son piaciute la tamiya toyota bj 40 elettrica poi l axial ascx10 xche rispecchia molto la realta dei fuoristrada, e poi ho visto sta gran bella traxxas SUMMITe li mi sono innamorato di nuovo.
bellissima e neanche il tempo di chiedere al mio amico di fiducia rivenditore che prezzo ha che quand son tornato per sapere il prezzo l aveva gia li in negozio pronta pronta tutta x me
e mi ha detto ne ho qui una se la vuoi e libera
cosa facevo la lasciavo la????
no l ho presa!!!!
e domani la si guarda con calma e si cerca di usarla
le batterie sono li po a proposito qualcuno di voi sa se di serie monta il cut off?
grazie ciao

aimcross 02-12-2009 20:25

ciao e buona permanenza su mg:beer:

rombo 02-12-2009 20:50

ciao benvenuto......:beer:

paoloconti 02-12-2009 21:12

1 allegato(i)
ciaoa tutti ma di dove sieteee ch ene dite del mio mezzo ???
Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 85646)
ciao e buona permanenza su mg:beer:


Samu 03-12-2009 08:48

Benvenuto!!!

hulio72 03-12-2009 09:27

Quote:

Originariamente inviata da paoloconti (Messaggio 85640)
Ciao a tutti com'e' solito fare di buona norma apro questo mio primo post di presentazione
allora sto ri entrando in punta di piedi nel settore modellismo
sono di Milano e ho avuto una bellissima losi lst2,poi losi truggy poi una traxxas revo
ora le ho vendute tutte xche' nel frattempo mi son preso un fuoristrada vero.
pero mi son piaciute la tamiya toyota bj 40 elettrica poi l axial ascx10 xche rispecchia molto la realta dei fuoristrada, e poi ho visto sta gran bella traxxas SUMMITe li mi sono innamorato di nuovo.
bellissima e neanche il tempo di chiedere al mio amico di fiducia rivenditore che prezzo ha che quand son tornato per sapere il prezzo l aveva gia li in negozio pronta pronta tutta x me
e mi ha detto ne ho qui una se la vuoi e libera
cosa facevo la lasciavo la????
no l ho presa!!!!
e domani la si guarda con calma e si cerca di usarla
le batterie sono li po a proposito qualcuno di voi sa se di serie monta il cut off?
grazie ciao

Benvenuto..
monta due motori giusto ? io avevo lo stesso sistema 2 motori ed esc sul Erevo. ora l'ho sostituito con un brushless.
Il cut off è gia di serie....cmq leggiti bene tutte le istruzioni che ti spiegano molto bene come inserirlo , disinserirlo e se vuoi regolarlo..
Ciao e complimenti per il bellissimo mezzo!!!
Hulio

paoloconti 03-12-2009 09:56

ciao a menomale che e ' di serie
il motore e' uno solo
pero funziona con due batterie e io le ho prese al LI PO gia che c ero
ma se dovessi decidere di metterci ilmotore brushless quale mi onsigli marca e modello
le LI PO che ho preso sono daa 4000 ognuna e poi ho cambiato gli attacchi del traxxas x le batterie
ciaoooooo
Quote:

Originariamente inviata da hulio72 (Messaggio 85672)
Benvenuto..
monta due motori giusto ? io avevo lo stesso sistema 2 motori ed esc sul Erevo. ora l'ho sostituito con un brushless.
Il cut off è gia di serie....cmq leggiti bene tutte le istruzioni che ti spiegano molto bene come inserirlo , disinserirlo e se vuoi regolarlo..
Ciao e complimenti per il bellissimo mezzo!!!
Hulio


hulio72 03-12-2009 10:13

Quote:

Originariamente inviata da paoloconti (Messaggio 85675)
ciao a menomale che e ' di serie
il motore e' uno solo
pero funziona con due batterie e io le ho prese al LI PO gia che c ero
ma se dovessi decidere di metterci ilmotore brushless quale mi onsigli marca e modello
le LI PO che ho preso sono daa 4000 ognuna e poi ho cambiato gli attacchi del traxxas x le batterie
ciaoooooo

Ciao , leggi bene le istruzioni cmq , non vorrei dire cavolate .
bè , credo che per l'uso che si fa del summit forse è meglio un motore brushed.
Io ho messo sul mio erevo un Mamab Monster , lo stesso che monta la Traxxas , ma credo che per il Summit e per fare Crawling sia un pò esagerato...
ci vorebbe qualcosa di tranquillo , ma che sinceramente non sò consigliarti .E' da poco che mi dedico anche all'elettrico .
Anche io quando avevo il tuo sistema elettrico usavo 2 lipo da 4000 e non ho mai avuto ness problema.
ma hai il caricabatterie per le lipo spero...

Bestia 03-12-2009 10:46

Ciao Paolo e benvenuto anche da parte mia! Complimenti per il nuovo arrivo :beer: !!!

ToioRC 03-12-2009 11:14

Benvenuto:beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it