..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   O ring tappo serbatoio? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4436)

biolat 22-05-2007 23:24

O ring tappo serbatoio?
 
Ciao a tutti.

Volevo fare un po' di manutenzione al Revo, ho cambiato i tubi benza e volevo cambiare l'Oring del tappo del serbatoio.

La ferramenta industriale dove di solito mi servo non ne ha in silicone (resistenti alla benza), e in negozio hanno solo il kit ricostruzione serbatoio, un sacco di pezzetti e un solo OR a 8,50 euro....

Voi dove li prendete? C'è qualcosa di compatibile?

Denghiu

Samu 23-05-2007 08:03

ciao, personalmente li ho presi all'estero aggiungendoli ad un ordine, cmq quelli originali non è che siano così robusti come si crede...

Prova a vedere se con altre marche e modelli riesci a trovarne uno compatibile nella tua zona, altrimenti chiama Tiziano di Japanrc.com :)

biolat 23-05-2007 08:07

Grazie Samu. Non è che io voglia per forza gli originali, mi basta uno qualunque che vada bene!

Faccio un giro in zona, nel caso vada buca il buon Tiziano è sempre una fonte affidabile, tanto sono spesso a Milano per lavoro....

Cichi revo 23-05-2007 08:10

ma bio ... non e' mica nuovo il tuo revo ? :aiwebs_001:

vedi su ebay ev. serbatoi interi ...magari in america ti costano addirittura meno del singolo Oring

biolat 23-05-2007 08:44

Alla fine ho fatto che prenderli sulla baia, come per tutto ormai.....

Forse non dovrei stupirmi che si spende meno così (pur contando le s.s.), però mi stupisco lo stesso.....

Comunque 2 o.r. 5 euri spediti.

Samu 23-05-2007 08:47

carucci per essere due gommini però tanto cosa vogliamo farci se da noi i prezzi lievitano come le birre del venerdì sera? :D

biolat 23-05-2007 08:50

E' proprio per quello che mi sono posto il dubbio di trovare qualcosa di alternativo....gli o.r. normali li pago...boh....10 centesimi quando ne prendo uno solo??????

Tra l'altro questi, oltre ad essere in silicone, sono pure metrici....quindi misura strana.


Però voglio sentire ancora in giro, magari c'è qualcosa di qualche buggy o simili che va bene e si trova con più facilità.

Samu 23-05-2007 08:54

tienici aggiornati Biolat perchè è un argomento che interessa a molti...

Cichi revo 23-05-2007 10:35

Quote:

Originariamente inviata da biolat (Messaggio 56247)
Alla fine ho fatto che prenderli sulla baia, come per tutto ormai.....

Forse non dovrei stupirmi che si spende meno così (pur contando le s.s.), però mi stupisco lo stesso.....

Comunque 2 o.r. 5 euri spediti.

probabilmente il prezzo di un serbatoio intero nuovo ...

biolat 23-05-2007 13:11

Però ne ho due....vuoi mettere? :aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it