..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=22)
-   -   differenze tra savage e savage (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=496)

yoshi 23-01-2006 12:57

Ho deciso di comprare il savaggione :D ...
ora però sono indeciso tra il 25 3 marce e il SS ... il savage X non mi piace granchè a dirla tutta ... quali sono le differenze tra il 25 e il SS???

Shark1825 23-01-2006 14:19

ho fatto un articolo su un forum... se vuoi maggiori informazioni per l'articolo mandami un MP, perchè non so se il regolamento permette di linkare altri siti di modellismo (tutte le categorie)

cmq le differenze sono poche, ma fanno la differenza..

emmedi40 23-01-2006 15:22

Quote:

Originally posted by yoshi@Jan 23 2006, 01:57 PM
Ho deciso di comprare il savaggione :D ...
ora però sono indeciso tra il 25 3 marce e il SS ... il savage X non mi piace granchè a dirla tutta ... quali sono le differenze tra il 25 e il SS???

Il savage x sara' anche un po' "plasticoso",ma sicuramente va meglio degli altri(a parita' di cilindrata) perchè è l'ultimo uscito ,perchè hanno abbassato il baricentro ed infine perchè hanno notevolmente migliorato l'accessibilita' meccanica,soprattutto dei diff...e ti assicuro che non è poca cosa...pensaci bene :huh: Riguardo agli altri 2,prenderei il 4.6,anche se manca di radio e te lo devi montare..pero' è un altra categoria... ;)

yoshi 23-01-2006 21:32

se mi mandi in priv i link mi faresti felice :D penso anche io che non è possibile incollare link di altri forum... ho scelto di comprarlo per fare un pò di cose SCONCE su neve, fango e altro. Il revo si comprota bene ma ormai lo ho trasformato quasi in uno stadium truck :D 4.6cc ofna picco powa! ... Il savage X ho letto che è grandioso per diversi particoalri che fanno la differenza, ho chiesto consiglio proprio per questo. poi per il savaggione X devo aspettare marzo :°°°°°

yoshi 23-01-2006 23:18

noin esiste poi il kit di upgrade? tra l'altro non mi ricordo chi sul forum disse ke avrebbe sostituito il SAvage 25... io però sospetto ke l'X sia molto piu pistaiolo degli altri... il ke spiega i 5mm di ribassamento di tutto il mezzo in pratica (serbatoio, baricentro...)
ma forse è solo un mio sospetto

yoshi 24-01-2006 01:28

e infine un giudizio... su:

KIT TRUCKZILLA .46 :D

secondo voi vola e diventa un vero mostro estremo oppure si appesantisce solo e non da il meglio di se divenenod sbilanciato e fragile?

Vetro 24-01-2006 07:32

Quote:

Originally posted by yoshi@Jan 24 2006, 02:28 AM
e infine un giudizio... su:

KIT TRUCKZILLA .46 :D

secondo voi vola e diventa un vero mostro estremo oppure si appesantisce solo e non da il meglio di se divenenod sbilanciato e fragile?

Un tizio a negozio l'ha montato (lo vendiamo) e pare contentissimo... Dice che va da paura... Però secondo me meglio col motore del genesis, anche se mi sa che devi fare qualche modifichina al telaio. Ti sconsiglio le ruote, mi sembravano fragiline... E ovviamente una corona in acciaio, sennò giochi 5 minuti...


Se vuoi ho un supporto truckzilla in ergal alettato e rinforzato (non l'originale) della Nova RC da vendere...

Vetro 24-01-2006 07:35

Io cmq avevo pensato di montare il motore del genesis, ma devi cambiare pure il telaio o non c'è verso di farlo entrare (per quello mi avanza una basetta truckzilla) e ho ripiegato sul nuovo OS 30 specifico per il savage... L'ho visto "all'opera" ed'è davvero animalesco... ha una progressione nel salire e scendere di giri a livello di un motore elettrico... Per non contare di come fa URLARE la trasmissione... Bello bello, se in più ci metti il nosssssss :lol:


Tra l'altro mi sono arrivate 20 bombolette dall'inghilterra... :ph34r:

emmedi40 24-01-2006 08:51

Quote:

Originally posted by yoshi@Jan 24 2006, 02:28 AM
e infine un giudizio... su:

KIT TRUCKZILLA .46 :D

secondo voi vola e diventa un vero mostro estremo oppure si appesantisce solo e non da il meglio di se divenenod sbilanciato e fragile?

Posso dire la mia???Lascia perdere...se vuoi continuare a girare senza troppi problemi.... <_< Esteticamente fa paura...ma non è l'estetica che conta... :lol:

yoshi 24-01-2006 10:11

l'estetica non m iinteressa su qeusto :D

deve essere estremissimo :D, alm asismo ci metto qualche piccola cosa estetica ma proprio piccola :D poi sara tutto rollcage e plastica per volare forte :D ... adesso h otrovato uno su ebay ke lo vende a 460eurI, ma sono ancora indeciso se prendere il savage X. NEsusno sa se esistono upgrade vari o se sono in programma ?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it