..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/05/10 Voghera (PV) - "Saturday Night Nitro Contest" by PlanetRacing (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5766)

Dave Rotella 17-04-2008 16:42

Raga tranquilli, sapete che non sono il tipo che se la prende.

Io vengo sicuro, poi se mi fanno delle storie di certo non mi metto a piangere, nel peggiore delle ipotesi do un botta in testa a qualcuno e corro col suo truggy ;)

Cicciotabs 17-04-2008 17:05

Peccato era l'occasione giusta per far capire a Dave che è ora di comprare un LST2 :eusa_dance::eusa_dance: hahhahahahah .... vabbè ormai qui se non sei una guest star non ti caca piu nessuno ..... sto a scherzà, sara per la prossima o magari mi faccio il truggy :confused::confused:

tatre 17-04-2008 19:10

Grandi!!! Ci sono anche io il 10 a Voghera!!!! Così ci si rivede!!
Ciaooooooo

Mostro Nik 17-04-2008 19:52

Presente...:tunz6rh:
grandi tatre e passero ci si rivede giu..
ho lettopure che sarà presente il mitiko fuzzi con il suo super axe:aiwebs_001:
a presto nik :)

Rouge711 18-04-2008 09:26

- 21 giorni :tunz6rh:


Dai Ciccio non prendertela, fatti il truggone, con la guida che hai avresti sicuramente ottimi risultati!!!
Ci vediamo il 10?

Ciao ciao!

Bestia 18-04-2008 10:36

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 72204)
Peccato era l'occasione giusta per far capire a Dave che è ora di comprare un LST2 :eusa_dance::eusa_dance: hahhahahahah .... vabbè ormai qui se non sei una guest star non ti caca piu nessuno ..... sto a scherzà, sara per la prossima o magari mi faccio il truggy

Grande Ciccio!!! A me gli occhi...guardami guardami guardami Ciccio guardami!!! Truggy Truggy Truggy Truggy Truggy guardamiiiiiii a me gli occhi, :eusa_think: vedo che la tua scuderia si stà per arricchire...Din Don, suonano alla porta del mitico Ciccio, chi sarà? Un omino vestito di blu, ma è un corriere: stà per consegnare un pacco, che ci sarà al suo interno? OOoohhhhh ma porca di una maialissima è un Truggy! :tunz6rh::eusa_drool: T aspettiamo per sportellare di nuovo con te!!!

lelenonmolla 22-04-2008 10:08

iscrizione fatta e pagata prenotato anche l'hotel ..io sono pronto per partire !!!! gas aperto finoinfondosempre!!!!:eusa_dance::eusa_dance:

Rouge711 22-04-2008 10:34

Ottimo Lele!
A tal proposito copio ed incollo ciò che Linus ha inviato a tutti gli iscritti:


Benvenuto al 1° Saturday Night Nitro Contest!
ModellismoRC.net e PlanetRacing ti danno il benvenuto tra gli iscritti al 1° SNNC che si terrà a Voghera(PV) Sabato 10 Maggio 2008.
Dopo esserti iscritto tramite il nostro sito www.offroadmeeting.net puoi ora effettuare il pagamento dell'iscrizione scegliendo tra le seguenti modalità:
1- Ricarica Postepay n° 4023 6004 0828 2210 intestata a Bosco Paolo
2- Vaglia postale intestato a Bosco Paolo, strada Baldichieri n°49, 14016 Tigliole AT

Ricorda, la quota di iscrizione è di 30,00€ per ogni categoria.
Il versamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tassativamente entro Sabato 3 Maggio. Se dopo tale data non avremo ricevuto il tuo pagamento verrai escluso dalla lista iscritti per lasciare posto a quei piloti in lista d'attesa.
IMPORTANTE
POSTEPAY: se effettui il pagamento tramite postepay sei assolutamente pregato di inviare via email all'indirizzo
info@offroadmeeting.net la notifica del pagamento indicando il proprio nome e cognome, data e ora della ricarica ed eventuale ufficio postale presso il quale è stata fatta per poter correttamente prendere nota dei pagamento ed evitare spiacevoli mali



Invito tutti gli iscritti a regolarizzare la propria posizione in modo da facilitare le operazioni di gestione ed evitare di essere esclusi!
A presto!ntesi.

lelenonmolla 22-04-2008 10:39

dimenticavo l'hotel interno al range e' tutto esaurito ma sul sito ci sono i link di altri hotel poco lontani ...prenotate prenotate !!!!! :eusa_dance::eusa_dance:

Rouge711 06-05-2008 11:05

Siamo a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it