..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   PROBLEMA NON BELLO (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2132)

diaboliko74 24-06-2006 11:18

CIAO A TUTTI MI ? ARRIVATO IL MOTORE PICCO P3 28 HO APERTO LA SCOTALA TIRATO FUORI IL MOTORE SEMBRAVA TUTTO REGOLARE MA MANCA UN FORO DELLA VITE ATTACCO ROTOSTART E IL PERNO X FAR GIRARE IL ROTOSTART COME FACCIO ME LO RICAMBIANO SECONDO VOI O SONO NELLA CACCA
GRAZIE cray) IL BELLO CHE IL MOTORE LO AQUISTATO IN ITALIA A RAVENNA
UP

Vulcanino 24-06-2006 11:54

se ? nuovo chiama il negoziante dove lo hai acquistato, spiega il problema e mandalo indietro, NON toccarlo x?, non smontarlo senn? poi ? cacca veramente

diaboliko74 24-06-2006 12:08

ma io mi chiedo ma quando li fanno non vegono controllati e poi spediti nei negozio

aitutaki7 24-06-2006 12:19

..vieni al MGD?
..se si spiegami bene il problema(magari posta una foto) che credo di poterti portare i pezzi mancanti, sempre che tu venga e voglia aspettare fino al 2.
In ogni caso ? una cosa molto, moooooolto strana, ti assicuro che ? molto difficile che escano dalla fabbrica senza dei pezzi. I sacchetti dove erano contenuti i pezzi erano sigillati o erano raggiungibili? ..solitamete il motore ? in una busta trasparente non sigillata, quindi sarebbe facile togliere dei pezzi e riporre tutto come prima, ..chiedi bene al negoziante.
Cmq fammi sapere wink) think)

diaboliko74 24-06-2006 13:00

grazie aiutaki si vengo a bologna mancherebbe altro che non venga non posso mancare x nessun motivo se i pezzi li porti mi fai contentissimo anzii strafelice
grazie aiutaki good)

aitutaki7 24-06-2006 13:33

..facciamo cos?, io fino a marted? sono abbstanza out, quindi cerca di andare dal negoziante e chiedi spiegazioni, vediamo cosa ti dice e e ? il caso chiedo io i pezzi, per? se mi puoi postare o fare avere(iledebeaute7@libero.it) delle foto cos? le posso fare vedere...

aitutaki7 24-06-2006 13:34

...ops ho appena letto il MP , tieni cmq presente quello che ho scritto qua....

Vulcanino 24-06-2006 14:15

Ma scusate se al motore manca anche 1 foro della vite ti conviene contattare il negoziante e fartelo cambiare... fink? hai la garanzia io me lo farei cambiare... Poi fai come vuoi

Extreme999 24-06-2006 14:48

Quote:

Originally posted by Vulcanino@Jun 24 2006, 03:15 PM
Ma scusate se al motore manca anche 1 foro della vite ti conviene contattare il negoziante e fartelo cambiare... fink? hai la garanzia io me lo farei cambiare... Poi fai come vuoi
piu che giusto-!!!

aitutaki7 24-06-2006 14:57

..infatti ? come gli ho consigliato io, prima vai da negoziante, poi mi sono portato avanti nel caso il negoziate faccia lo gnorri :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it