..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/11/15e14 BolognaFiere (BO) - MGDay10 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7116)

REVOlution 06-11-2009 17:17

Ciao raga ci sono anch'io...............................


Nik Pilota: Revolution
Meccanico: Stefano Fantini
Mezzo: Truggy 01T odonnell------E-revo
Frequenza: Digitale
Transponder Personale: NO
Categorie: Truggy ----monster elettrico
Sabato: forse
Domenica: SI
__________________

Dave Rotella 07-11-2009 00:53

Quote:

Originariamente inviata da CICCIOCBR (Messaggio 84977)
ragazzi io ho un buggy elettrico posso partecipare???

Ciao Ciccio! qui la questione elettrica č molto delicato, come scritto nel programma avremmo organizzato una categoria solo se si presentavano almeno in 8/10 "elettricisti", ma qui per ora se ne vedono solo 3!

CICCIOCBR 07-11-2009 00:56

suppongo quindi che non potro' iscrivermi.......
premetto che se le finali fossero da 30 min.....non avrei alcun problema a correre contro i nitro in categoria buggy
l' ho gia fatto...sono abituato a essere l' unico elettricaro in pista....

Dave Rotella 07-11-2009 00:57

IMPORTANTE
AVVISO PER TUTTI!!!

andatevi a rileggere il programma che trovate qui in prima pagina, č stato aggiornato, ho aggiunto il progetto del tracciato, le indicazioni per l'ingresso e altre informazioni MOLTO importanti!

P.S. per aiutarci vi prego di compilare il modulo iscrizione come indicato e controllare la LISTA ISCRITTI

CICCIOCBR 07-11-2009 00:59

...che faccio???
mi iscrivo o no?
sarebbe la mia prima volta che vengo ......

Dave Rotella 07-11-2009 01:21

Quote:

Originariamente inviata da CICCIOCBR (Messaggio 84994)
...che faccio???
mi iscrivo o no?
sarebbe la mia prima volta che vengo ......

Grande Ciccio!

ho aperto una discussione apposta per prendere una decisione in merito.

vai qui:
MGDay10 AVVISO IMPORTANTE per TUTTI gli "ELETTRICISTI"


:beer:

babbal 08-11-2009 06:31

Ciao a tutti!
Anke ora mi tocca di saltare... dopo 6 mesi di pausa, sn riuscito a vendere LST2 in favore della Hobao da elettrificare Lipotech. Purtroppo i nuovi motori/ESC arrivano solo a Dicembre x cui s senza mezzi.

Se nn si proporranno altri problemi, ci sarō x l'edizione futura (se nn sbaglio verso primavera/estate). PROMESSO!

Colgo l'occasione x salutare tutti i modellisti di MG :eusa_dance:

fox98 08-11-2009 18:30

Ciao, sono Francesco e mi sono iscritto nella categoria Buggy, visto che č la prima volta che corro su terra e asfalto mi č sorto il dubbio su assetto e gomme da utilizzare:eusa_pray::eusa_pray:. Ad esempio olio ammortizzatori, altezza da terra, olio differenziali e che tipo di gomme utilizzerete? :confused::confused:(tipo matrix della PMT visto che hanno i pin piccoli)
Non vi preoccupate ho 11 anni e gareggio da pochi mesi ed ho veramente bisogno di queste informazioni dato che vengo sabato pomeriggio dopo 300 Km (sono di Fermo) non prima delle 17:00 e almeno ho giā la macchinina pronta (MBX6) altrimenti papā impazzisce :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:prima di capire come sistemarmi il macinino.
Grazie a chi mi vorrā dare dei suggerimenti in merito.
Francesco:beer::beer:

Enzo 08-11-2009 21:12

wowwwwwwww :tunz6rh:


che pista! complimenti sarā uno sballo!

Azz ma i salti quanto sono alti? ce la faccio a fare il triplo col monster? :aiwebs_017:

si dai magari a fine gara ci provo :eusa_dance:

gomme? che montiamo? secondo voi le crimefighter si sbriciolano subito?

SLAYER 08-11-2009 22:30

di buggy non me ne intendo molto...cmq penso si debba mettere gomme piu per asfalto che per sterrato...a mio parere.magari non troppo dure.

assetto basso perchč nelle zone d'asfalto č facile ribaltarsi...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it