..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/11/15e14 BolognaFiere (BO) - MGDay10 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7116)

Cicciotabs 10-11-2009 23:03

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 85122)
dai Ciccio che mi sa che anche sta volta ti toccherà dare la paga a tutti i sTruggy con il tuo Monster!

P.S. visto che a sto giro c'è un PC con un uomo dedicato (che non sono io :aiwebs_011:) potrebbe anche essere che corro!!!

pensa mi ci sono voluti 10 MGDay per riuscire a pensare di fare una gara! :icon_weed:

Dave ormai l'hai detto e visto che siamo in 3 gatti col monster devi scendere in pista assolutamente, dopo questa però mi sa che dovro' fare un viaggio in egitto col losi per farlo imbalsamare e bendare, si chiamerà LosiSuperMUMMY :(:(

nicomodel 11-11-2009 14:08

Ciao,

mi spiace ma Oreste Vancini non riesce proprio a venire, quindi sono senza socio e senza meccanico.

Grazie

P.S. Non ho ancora ricevuto il pass che a sto punto è solo per me...ciao

tatre 11-11-2009 16:18

Ciao a TUTTI!!!! Vistoi che devo fare da cronometrista.... posso entrare anche io con la macchina all'interno del parcheggio... no è che a una certa età diventa faticoso fare 4 passi a piedi:D:D
Resto in attesa di info! Io sarò in pista a preparare il tutto già da sabato mattina!!!!!:icon_study:

nicomodel 11-11-2009 16:27

Tatre for president!!!

lollostora84 11-11-2009 18:07

Ciao a tutti...
Volevo iscrivermi anch'io....spero sia ancora possibile!!

STORANI LORENZO
cat. F1
freq. 40.875
n° trasponder 5952419

Enzo 11-11-2009 19:38

io mi chiedo come sia possibile!?
dove sono finiti tutti quelli degli anni scorsi?

se penso solo alla fatica che stò ancora facendo per metterlo a posto...ho trascurato il truggy x sistemare il monster e ora non sono pronto con nessuno dei due!

sai chè? mi accontento del 3° premio, lo ritiro prima e il monster non lo metto neanche in terra! :D

( adesso qualcuno dirà: "si si ti piacerebbe!" )

Abbiamo 6 monster elettrici e 3 nitro, facciamo una categoria unica e buonanotte! tanto siamo li x divertirci che ci frega?!
se no non godiamo ne noi ne loro.....

Il modulo l'ho compilato, il pas me lo mandate x e-mail?

lelenonmolla 12-11-2009 07:37

Quote:

Originariamente inviata da tatre (Messaggio 85137)
Ciao a TUTTI!!!! Vistoi che devo fare da cronometrista.... posso entrare anche io con la macchina all'interno del parcheggio... no è che a una certa età diventa faticoso fare 4 passi a piedi:D:D
Resto in attesa di info! Io sarò in pista a preparare il tutto già da sabato mattina!!!!!:icon_study:

grande tatre il numero uno meccanico ufficiale del mitico luca passarini top draiver a livello italiano !!!!

lollostora84 12-11-2009 07:52

Scusate ragazzi ma con chi devo parlare per verificare l'avvenuta iscrizione e per il pass per la macchina??!?!?!

Bestia 12-11-2009 09:26

Quote:

Originariamente inviata da lollostora84 (Messaggio 85158)
Scusate ragazzi ma con chi devo parlare per verificare l'avvenuta iscrizione e per il pass per la macchina??!?!?!

Ciao, non ti preoccupare vedrai che ti arriva una mail a conferma che la tua richiesta di pass è andata a buon fine. Nella suddetta mail troverai infatti il tuo pass, a quel punto non avrai altro da fare che stamparlo per portatelo dietro fino all'ingresso della fiera. Ricordatevi che ci vuole sempre un documento di riconoscimento altrimenti gli addetti non vi fanno entrare!

Enzo 12-11-2009 18:22

vedrai che entro domani arriva, lo stò aspettando anche io, ma ci siamo ridotti all'ultimo momento, quindi....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it