..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Buggy Nitro (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Che buggy?? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5973)

pacli.cm 16-06-2008 19:50

Che buggy??
 
ciao ragazzi, so che magari non è il forum adatto, ma ve lo chiedo lo stesso. Vorrei prendere un buggy, nella fattispecie un kyosho dbx, voi che ne pensate??:eusa_think::eusa_think::eusa_think: Mi sembra piuttosto affidabile e non molto costoso. Pareri?? Ovviamente lo utilizzerei solo per parcheggi e boschi, quindi non voglio niente di professionale. Grazie a tutti.

Massyyyyy 16-06-2008 20:45

MA VAI A CAGARE TE E IL BUGGY!!!!
:pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5: :pottytrain5:

Massyyyyy 16-06-2008 21:24

Non posso editare il messaggio, volevo aggiungere che è un "vaccagare" amichevole :p, non mi permetterei mai se fosse uno sconosciuto :eusa_dance:

Raga diteglielo anche voi di non passare al buggy.........aiutatemi!!

Ma un bel truggone no??????

Dave Rotella 17-06-2008 07:37

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 73916)
Non posso editare il messaggio, volevo aggiungere che è un "vaccagare" amichevole :p, non mi permetterei mai se fosse uno sconosciuto :eusa_dance:

Raga diteglielo anche voi di non passare al buggy.........aiutatemi!!

Ma un bel truggone no??????

ah ah ah ah, direi che si è capito... :aiwebs_017::icon_weed:

cmq sono d'accordo con Massy, xchè non provi prima con un truggy?

se no per le buggy aspetta un po e vedrai che per un consiglio arriverà sicuramente qualcuno più ferrato di me ;)

Bestia 17-06-2008 09:17

Quote:

Originariamente inviata da pacli.cm (Messaggio 73914)
ciao ragazzi, so che magari non è il forum adatto, ma ve lo chiedo lo stesso. Vorrei prendere un buggy, nella fattispecie un kyosho dbx, voi che ne pensate??:eusa_think::eusa_think::eusa_think: Mi sembra piuttosto affidabile e non molto costoso. Pareri?? Ovviamente lo utilizzerei solo per parcheggi e boschi, quindi non voglio niente di professionale. Grazie a tutti.

Il modello in questione è (1/10 off road) non utilizzabile nelle competizioni: ho letto che il suo utilizzo per te sarà esclusivamente per il divertimento quindi perfetto, anche se mi permetterei di precisare che la categoria buggy (ma anche la cat. truggy) non è molto adeguata fuori dalla terra battuta proprio per le sue caratteristiche di velocità/peso/altezza dal suolo. Scampagnate del caso non le trovano troppo indicate. Escluderei quindi le 1/8 off, mentre per le 1/10 off le prenderei in considerazione solo se la tua voglia di buggy è incontenibile, allora ok per la Kyosho dbx, ottimo modello. Per il divertimento, sarò ripetitivo, ma la categoria più indicata nell'off road è quella dei monster: si possono utilizzare ovunque, unico nel suo progetto il Revo Traxxas, classici ed affidabili il Savage HPI ed LST2 TeamLosi, ibrido tra una buggy ed un monster il Muggy TeamLosi e tanti altri ancora, non necessariamente in scale 1/8....l'elenco è lungo. Mentre il top per il divertimento tra i prati boschi e sterrati è la Baja HPI ma non spaventarti se è in scala 1/5 :eusa_drool: affidabile e adeguatissima per quello che ci vuoi fare tu. :tunz6rh:

pacli.cm 17-06-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 73915)
MA VAI A CAGARE TE E IL BUGGY!!!!

MA SI PUò AVERE UN AMICO COSI BASTARDO, ORA TI DENUNCIO.:D:D. ANZI PRENDO IL BUGGY COSI' DO LA PAGA A TE, IL TUO REVO E IL TUO SIRIO, CAPITO??? CAZZATA??? VERO:icon_weed::icon_weed::icon_weed:. Beh comunque per l' uso che dovrei fare mi va bene il dbx, anche perchè il truggy, mi sembra un pò eccessivo e poi ho già un ottimo revo 3.3!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it