..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lavaggio Off-road (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1808)

Jorrison 26-05-2006 09:31

Va bene lavare i mezzi off-road in questo modo?
La menata e' smontare servi, ricevente e motore.....

Lavaggio

Samu 26-05-2006 10:15

beh posso capire un lavaggio del genere se poi la riponi sulla credenza per un pò di tempo allora ha bisogno di una pulizia e lubrificata più curata, ma noi che usiamo quasi sempre il modello anche più volte la settimana a che cacchio serve perdere così tanto tempo per poi rivederla dopo 5 minuti in pista subito sporca?

io personalmente la pulisco ogni fine giornata con alcool metilico stando attento ovviamente alla parte elettronica, soffiata bene con compressore e lubrificata con un olio siliconico alla trasmissione, stop!!!

aitutaki7 26-05-2006 10:55

...qualcuno in questo forum lo ha già utilizzato quel metodo, ..anche senza togliere l'elettronica :o :lol:

plecofish 26-05-2006 10:57

ioooooooooooooooooooo & Joe :lol:


però quello insiste troppo, gliela ha distrutta....hahhaha


eppoi di corsa a casa col phon :lol:

aitutaki7 26-05-2006 11:19

..intendevo giusto voi :lol:

Bestia 26-05-2006 11:32

:blink: azzzzzzz :lol: io lo pulisco cosi il mezzo...lo soffio abbestia...poi con il pennello lo bagno fino alla morte :rolleyes: con prodotto specifico poi lo risoffio e poi mi tocca passarci anche un panno (oppure carta assorbente) perchè non riesco mai ad asciugarlo per bene giveup) insomma due palle a non finire però poi quando è pulito è di nuovo bello thumbup) ...poi stò ad ammirarlo quelle due o tre orette tanto per gradire :lol: clapping)

EnRiCo 26-05-2006 12:36

Si, mi sa ke ha insistito un po' troppo :lol:

nicodrago 26-05-2006 14:12

Infatti...ha insistito troppo...poi ogni volta devi ri-lubrificare tutto!!!

Io di solito ci dò una spruzzata di WD40 e poi tanta tanta tanta aria compressa!!!! giveup) :lol:

Jorrison 26-05-2006 14:15

Ormai.. bagnato per bagnato puoi insistere un po' di piu' :D
Io dovrei fare un trattamento del genere al Losone... e' vuncio da far schifo :D
Ho provato anche con WD ( a secchiate ) e compressore, ma negli angoli rimane sempre il paciugo terra misto WD40 ...
La prossima volta ( appena ho tempo/voglia) smonto tutte le parti sensibili e ci do dentro di pulivapor :D

Rchrome 26-05-2006 14:21

io vado hiù dai miei amici in officina, prendo in prestito il compressore, ci do una bella passata, poi a casa passo il wd40 sui cardani e sui cuscinetti.....

la pulizia più accurata la faccio quando x cause di forza maggiore mi trovo a smontarlo....allora uso uno spazzolino da denti (che ormai è un po' marrone.... :lol:)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it