..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   telaio truggy in carbonio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7057)

ultimo_-_91 26-09-2009 19:04

telaio truggy in carbonio
 
ciao a tt cm da titolo avrei intenzione di fare il telaio dello jammin x1 in carbonio da 3.8mm o 4 mm, ke ne dite è possibile?

ultimo_-_91 27-09-2009 14:41

azz... ho chiesto un aiuto e nessuno mi considera neanke se avessi chiesto chissà cosa....:eusa_wall::aiwebs_001::eusa_wall::aiwebs_ 001::eusa_wall::aiwebs_001:

ultimo_-_91 27-09-2009 15:39

risp x piacere:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall ::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa _wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

boga85 28-09-2009 09:37

dai hai visto anche te che il forum non è frequentato il sabato e la domenica...abbi pazienza e qualcuno risponderà.
Io personalmente non sapevo cosa risponderti....
1) non ho idea di come si faccia a lavorare il carbonio, non ho idea di dove si trovi e di quanto costi
2) sono lavorazioni di precisione...credo servano strumenti e capacità apposite..
3) non sò se il gioco vale la candela...il fatto che nessun buggy e nussun truggy (tranne quelli 1\10, più piccoli e leggeri) monti telaio in carbonio mi da da pensare...probabilmente è sì leggero, ma nonn abbastanza resistente per reggere le sollecitazioni dei salti e degli urti..
Alla fine se proprio vuoi cambare il telaio potresti prenderne uno già pronto della BCE....:eusa_shifty:

mistermonster 28-09-2009 13:55

Hai preso un x1 crt che devi farci il telaio in carbonio?

ultimo_-_91 28-09-2009 15:16

no è di un mio amico ke l'ha preso la scorsa settimana e lo voleva ottimizzare, quindi ha bisogno di un consiglio tt qua

mistermonster 28-09-2009 15:30

Quote:

Originariamente inviata da ultimo_-_91 (Messaggio 84196)
no è di un mio amico ke l'ha preso la scorsa settimana e lo voleva ottimizzare, quindi ha bisogno di un consiglio tt qua

Io personalmente non lo prenderei !! Ma se proprio ha bisogno di toliere del peso....... anche se non vedo l' utilità, visto che di gare truggy di così elevato livello da avere il telaio in carbonio non c'è ne sono in italia, ma se lui va in usa a carrere al posto del talaio gli converrebbe direttamente cambiare truggy!!:D

ultimo_-_91 28-09-2009 16:21

xkè dovrebbe cambiare truggy? è scarso? nn mi sembra xkè tu 6 stato il primo a dirmi ke era il migliore ke fa ti rimangi ciò ke hai detto?

mistermonster 28-09-2009 16:31

ho gli ho consigliato di cambiare truggy solo se fa la gare in america!!!:tunz6rh:al posto di montare un telaio in carbonio il truggy come ho detto precedentemente va benissimo ci mancherebbe!!!

ultimo_-_91 28-09-2009 16:35

scusami allora, cmq xkè in america nn antrebbe bene?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it