..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2011/10/09 Agliana (PT) - II Trofeo "La Casina Off-Road" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8190)

andrea genesis 04-10-2011 08:34

2011/10/09 Agliana (PT) - II Trofeo "La Casina Off-Road"
 
1 allegato(i)
Ciao a tutti,vi informiamo che Domenica 9 Ottobre alla Casina Off Road di Agliana (PT)è in programma il 2 trofeo ''La Casina Off Road''evento creato in collaborazione con Mr.Davide Tortorici della DT Racing.
Possono partecipare tutti,la categoria ammessa è UNLIMITED quindi sono ben accetti anche monster e truggy oltre alle classiche buggy.L'orario di ritrovo è previsto per le 9 alla pista e le qualifiche cominceranno attorno alle 10.E' possibile rimanere a pranzo alla pista.Via aspettiamo numerosi,per qualsiasi info chiamare il gestore Carlo al tel. 3384601647 per le iscrizioni come sempre dal nostro sito http://www.lacasinaoffroad.com/index.html
Vi aspettiamo numerosi!!!

Bestia 04-10-2011 10:27

Bella la locandina Andrea! :tunz6rh:

andrea genesis 04-10-2011 12:41

Thanks!!:)

Bestia 10-10-2011 11:10

Allora ragazzi, la classifica della gara? Com'è andata?

aimcross 10-10-2011 11:29

avete fatto qualche video?? :eusa_think:
qualche foto??????:eusa_think:

almeno per quelli che come me non sono potuti venire......

emiliano 10-10-2011 16:22

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 92619)
Allora ragazzi, la classifica della gara? Com'è andata?

Giovanni era primo alla grande,per i primi 20 giri poi un doppiato invece di dare strada se' messo a ingarellare,l'ha preso e ci siamo dovuti ritirare,ecco come e' la classifica......

Bestia 10-10-2011 16:54

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 92625)
Giovanni era primo alla grande,per i primi 20 giri poi un doppiato invece di dare strada se' messo a ingarellare,l'ha preso e ci siamo dovuti ritirare,ecco come e' la classifica......

Ma i doppiati devono stare strada, come ingarellare? :eusa_think:

andrea genesis 10-10-2011 18:54

3 allegato(i)
Questi sono i risultati delle 3 finali e nella mia sono riuscito a vincere evvai(TEAM ASSOCIATED RC8B emiliano c'aveva ragione)!!!ho avuto un pò di fortuna il 3 ha rotto e il 2 ha avuto una spenta ma tutto sommato me la sono cavata benino ho fatto errori anch'io ma non ho mai spento e grazie al mitico ARCHIMEDE siamo arrivati in fondo alla gara senza problemi!:eusa_clap:
Cmq nel complesso penso si siano divertiti tutti e anche stefano(berna) mi pareva soddisfatto del lavoro svolto.

Enzo 10-10-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 92625)
Giovanni era primo alla grande,per i primi 20 giri poi un doppiato invece di dare strada se' messo a ingarellare,l'ha preso e ci siamo dovuti ritirare,ecco come e' la classifica......


ahi ahi ! tiratina di orecchie al doppiato e al direttore gara sono d'obbligo! :tunz6rh:

Giovanni ha sbagliato a ingarellare col doppiato, doveva lasciarlo perdere e il suo meccanico doveva richiamare il direttore gara!
Osservando i tempi sul giro, non aveva rivali e aveva tutto il tempo di recuperare ma ovviamente nella concitazione del momento non sempre si riesce a mantenere la calma.
Queste sono cazzate che ti fanno passare la voglia di fare le gare!

emiliano 10-10-2011 20:09

Ho urlato 10 volte che doveva lasciarlo passare,secondo me anche il meccanico del doppiato doveva dirgli di spostarsi,oltretutto non e' stato nemmeno penalizzato,la sfortuna ha perseguitato Giovanni perche' ne' io ne' Danilo ci siamo accorti che nella concitazione la macchina aveva preso la botta dalla parte della marmitta e quest'ultima aveva schiacciato il tubo inferiore della benza.
Peccato perche' la mattina provando Giovanni ha rotto sia il braccetto inferiore che quello superiore destro e abbiamo cambiato tutto l'avantreno prelevandolo dall'altra Mugen da rally a tempo di record e permettendogli anche di svettare nelle manche di qualifica.
Ecco perche' mi sono incazzato per un'uscita cosi'


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it