..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/02/10 Pistoia (PT) - "Trofeo di Carnevale" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5417)

Bestia 05-02-2008 18:38

2008/02/10 Pistoia (PT) - "Trofeo di Carnevale"
 
1 allegato(i)
Eccoci di nuovo a dare del gas in quel di Pistoia :eusa_drool: vediamo se si butta all'aria un pò questa pista! Sono quà a presentarvi questo splendido trofeo dove ogni scherzo vale!!! Gara OFF ROAD di velocità, le categorie ammesse sono, scoppio 1/8 off road Junior e Senior, categoria Unlimitedtruck in quest'ultima vi ricordo che potete parteciparvi, a vostro piacimento, con monster o con racingtruck! Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 19:00 del venerdì 08.02.2008
sito internet www.alexteam.com trovate pure una lista per prenotarvi gli hotel o agriturismo in zona, oppure in orario di negozio 0573 22001 chiedere di Giacomo (GOHAN) . La pista rimarrà a completa disposizione dei partecipanti già dal sabato mattina. Vi spettiamo :tunz6rh:come da foto, dormirò a bordo pista!

lelenonmolla 06-02-2008 12:28

Mi Sarebbe Tanto Piaciuto Venire Ma Non Posso Causa Family Moglie Rompi Azz..... Ma Lorenzo La Px Prometto Che Non Me La Perdo !!!! In Bocca Al Lupo A Tutti I Partecipanti Dateci Del Gas .sempre !!!! ;)

Dave Rotella 06-02-2008 14:09

Anche io costretto come Lele a dare forfait causa forza meggiore.

No Comment :eusa_wall:

Bestia 08-02-2008 11:03

aiaiaiai ragazzi un vero peccato che non sarete dei nostri! Era una domenica piuttosto tranquilla da noi per venire a gareggiare! Ma capisco benissimo le esigenze di tutti voi, sappiate che siete sempre i benvenuti ;) questo ricordatevelo sempre. Intanto ci stiamo preparando per far danni seri ai nostri mezzi :tunz6rh:

Bestia 08-02-2008 18:03

1 allegato(i)
Ragazzi ci sentiamo lunedì sul forum, per qualsiasi eventuale info chiamate al 0573 22001 Giacomo (GOHAN) o per chì ha il mio cell chiamatemi pure. Ciao!!

@Nik: già iscritto, vai tranquillo ti aspettiamo! :beer:

Questo bel ragazzo è GOHAN: pronto a rispondere a qualsiasi vostro dubbio o info riguardante la gara. Vi ricordo che è disponibile anche per la linea erotica con un piccolo costo aggiunto all'iscrizione della gara. :eusa_think:

Cicciotabs 10-02-2008 17:39

Eccoci qui a raccontare la splendida giornata di offroad nelle terre toscane .....
Parto da Bologna in moto con macchina fotografica e Isa al seguito, mi sparo la porrettana e anche se il sole era alto nel cielo ... porcaputtana c'era un freddo cane !!!!
A 15 km da Pistoia non ce la faccio a proseguire ho bisogno di una pausa ... ci fiondiamo in un bel ristorante pieno di motociclisti e ci deliziamo con una bella fiorenza e patate arrosto .... nel mentre provo a contattare il mitico Bestia 2 volte ma il cellulo squilla a vuoto ... sarà in bagarre penso ... finiamo di mangiare e dopo sorbetto e caffè uscendo tira un vento peggio di trieste con un frad dla madona :aiwebs_001::aiwebs_001:
Giro la moto e mi rifiondo verso Bologna senza manco aver visto in lontananza la nuova pista :eusa_wall:... sarà per la prossima .....

Credevate di leggere una recensione su una gara???? sorry :aiwebs_011::aiwebs_011:

lelenonmolla 11-02-2008 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 68109)
Eccoci qui a raccontare la splendida giornata di offroad nelle terre toscane .....
Parto da Bologna in moto con macchina fotografica e Isa al seguito, mi sparo la porrettana e anche se il sole era alto nel cielo ... porcaputtana c'era un freddo cane !!!!
A 15 km da Pistoia non ce la faccio a proseguire ho bisogno di una pausa ... ci fiondiamo in un bel ristorante pieno di motociclisti e ci deliziamo con una bella fiorenza e patate arrosto .... nel mentre provo a contattare il mitico Bestia 2 volte ma il cellulo squilla a vuoto ... sarà in bagarre penso ... finiamo di mangiare e dopo sorbetto e caffè uscendo tira un vento peggio di trieste con un frad dla madona :aiwebs_001::aiwebs_001:
Giro la moto e mi rifiondo verso Bologna senza manco aver visto in lontananza la nuova pista :eusa_wall:... sarà per la prossima .....

Credevate di leggere una recensione su una gara???? sorry :aiwebs_011::aiwebs_011:



grande ciccio alla fine la buona cucina vince sempre !!!! ma ogni tanto usare la macchina no ?

Cicciotabs 11-02-2008 08:58

Lele se solo pensavo di farmi la porrettana in macchina non sarei neanche partito ... in moto è tutto un 'altro viaggiare ...

P.s. sto parlando del 900 non avrai mica pensato che mi son sparato la porrettana col Dink !!!!!! :D

Dave Rotella 11-02-2008 09:02

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 68131)
non avrai mica pensato che mi son sparato la porrettana col Dink !!!!!!


:eek: :eek: :eek: :eusa_doh::icon_weed:

Bestia 11-02-2008 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 68109)
Eccoci qui a raccontare la splendida giornata di offroad nelle terre toscane .....
Parto da Bologna in moto con macchina fotografica e Isa al seguito, mi sparo la porrettana e anche se il sole era alto nel cielo ... porcaputtana c'era un freddo cane !!!!
A 15 km da Pistoia non ce la faccio a proseguire ho bisogno di una pausa ... ci fiondiamo in un bel ristorante pieno di motociclisti e ci deliziamo con una bella fiorenza e patate arrosto .... nel mentre provo a contattare il mitico Bestia 2 volte ma il cellulo squilla a vuoto ... sarà in bagarre penso ... finiamo di mangiare e dopo sorbetto e caffè uscendo tira un vento peggio di trieste con un frad dla madona :aiwebs_001::aiwebs_001:
Giro la moto e mi rifiondo verso Bologna senza manco aver visto in lontananza la nuova pista :eusa_wall:... sarà per la prossima .....

Credevate di leggere una recensione su una gara???? sorry

Porca di una miseria!!! Eravamo proprio a correre a quell'ora mitico Ciccio!! Ho ripreso il cell verso le 18:00 nnnooooo :eusa_wall:e si stava pure bene perchè c'era un bel sole e come sai la pista è piuttosto riparata :eusa_pray:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it