..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck THUNDER TIGER (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=102)
-   -   MTA4 cosa ne pensate? (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3565)

Dave Rotella 19-01-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 45114)
motore 3.3
3 cm piu lungo
freno posteriore (mi sembra sia stock)


nient'altro...

NO il freno post. è cmq un optional!


Le sostanziali differenze tra i 2 sono:

Ovviamante il motore che è un 3.3cc anzichè un 2.5cc.
Il telaio più lungo di 30mm con conseguente carrozza.
Roker P2 di serie.
Seconda marcia più lunga (Wide) e cassa cambio predisposta per il freno post.
Cerchi più robusti

stop

Cichi revo 19-01-2007 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 45121)
NO il freno post. è cmq un optional!


Le sostanziali differenze tra i 2 sono:

Ovviamante il motore che è un 3.3cc anzichè un 2.5cc.
Il telaio più lungo di 30mm con conseguente carrozza.
Roker P2 di serie.
Seconda marcia più lunga (Wide) e cassa cambio predisposta per il freno post.
Cerchi più robusti

stop

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh !!!!!!

non lo sapevo della marcia ! e dei P2 !

Bestia 19-01-2007 11:46

Ciao Cicciotabs! Se stai cercando un mezzo davvero resistente capace di non riportare danni alcuni, eccolo quà: NON ESISTE :eusa_dance: ma se cerchi un buon mezzo qualità/prezzo ed ottimissima affidabilità anche appunto nel bashing più estremo eccolo quà: TeamLosi LST2 grande Cicciotabs :tunz6rh:

P.S. L'MTA4 è un bellissimo monster soprattutto esteticamente ma vuoi per i materiali usati vuoi per l'eccessivo peso e mole non è resistente come si crede.

Cichi revo 19-01-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 45126)
Ciao Cicciotabs! Se stai cercando un mezzo davvero resistente capace di non riportare danni alcuni, eccolo quà: NON ESISTE :eusa_dance: ma se cerchi un buon mezzo qualità/prezzo ed ottimissima affidabilità anche appunto nel bashing più estremo eccolo quà: TeamLosi LST2 grande Cicciotabs :tunz6rh:

P.S. L'MTA4 è un bellissimo monster soprattutto esteticamente ma vuoi per i materiali usati vuoi per l'eccessivo peso e mole non è resistente come si crede.

vaglielo a dire a Mostro nik che il 17 al giglio ha rotto il braccetto anteriore ...

ho visto rompersi anche le C al losi LST2 ...

tutti sono peccabili di rottura .. dipende dall'usura .. e dai ciocchi che si fanno ..

solo un carro armato forse non si rompe .. come giustamente ha detto dave :D :D

diaboliko74 19-01-2007 12:09

Vuoi Un Consiglio Savage O Losi Lst2 Vai Sul Sicuro

NOTORIUS ZAPPA 19-01-2007 12:46

mta4 no grazie!!!! monster da show uppabile al max REVO,bashing e cazzeggio puro SAVAGE,monster da pista LST2:tunz6rh:

Bestia 19-01-2007 14:33

Re indiscusso del cazzeggio: Savage! ma con l'ingresso dell'LST2 il trono vacilla!! Cucù ;) :icon_rr: :D

Cicciotabs 19-01-2007 16:36

Il savvy l'ho avuto e come dicevo per me e' troppo delicato forse perche avevo le ruotone da 7" che avevano molta innerzia comunque anche atterrando a ruote perfettamente pari con gas spalancato mi e' capitato di sgranare o di torcere un semiasse cosa che invece non mi e' capitato con un buggy ad esempio .... cmq col savvy piu o meno facevo questo http://www.ellebasi.it/video/7.5%20Sport%202.wmv e non mi sembra troppo esegerato come cazzeggio

Cichi revo 19-01-2007 16:57

beh .. lo sgrano nel savage e' dovuto allo spostamento del motore all'atterraggio ... che io sappia (e che per il momento conosco da girato in pista) il savagista di solito si porta le corone di scorta ! :eusa_shifty: :icon_weed:

bello il video .. spettacolo la pista ...

ma non mi sembra che tu faccia niente di particolarmente spaccante .. normale attivita' di pista e salto ...

vai di revo ! ;)

paolonegt86 20-01-2007 14:41

l'mta4 conosco diversa gente che ce l'ha ed è tutta soddisfattissima dell'affidabilità.....non sgrana corone non torce cardani se si è fortunati impenna di serie altrimenti con pochi hop up diventa un monster resistentissimo e molto bello da cazzeggio da pista non vale da cippa in trial con le gommazze che ha non dovrebbe essere male.....poi è alquanto vasto il pianeta home made per il monster di casa TT chiaro non è un modello che fa tantissima scena....ma è semplice e robusto ha un motore discreto se si va sul s28 un sistema di avviamento che andrebbe costruito un monumento a chi l'ha progettato altroche rotostart e altri ciappini trapano a 12V e via...ragazzi dice che ha un budget limitato gli consigliate tutti dei modelli che fann venire le lacrime agli occhi quando si pensa a quanto si pagano


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it