..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   cessetto rat-stylz!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3207)

Rchrome 26-11-2006 17:18

cessetto rat-stylz!!
 
5 allegato(i)
premessa:

queste foto ritraggono un revo messo giù con una filosofia diversa da quella degli ultimi che si sono visti sul forum: arrangiarsi con meno soldi possibili :D

cmq mi sono rimboccato le maniche e ci ho messo i miei sudati risparmi e tutta la mia passione.....sono partito con l'idea di creare anche qualcosa di bello....ma ho capito ben presto che la mia filosofia sarebbe stata più sul rat-style (brutto, ma funzionale)

quindi, secondo me, l'aggettivo con cui si può descrivere il cessetto è "affascinante", nn "bello"

insomma...è un mezzo che comincia ad avere la sua età che ne ha viste di tutte e di più e che, cosa ancora più importante: è ancora insieme!!!!:D:D

le modifiche sono state:

foc
braccetti più lunghi
rinforzo supporto motore
eliminazione ez
cassetta d'avviamento
volano più grosso
testa 2.5 3racing
progressive 2
3° differenziale
1solo servo allo sterzo (tower pro)
ruote proline velocity con esagono da 23mm con bow tie, tutto serie maxx
carrozza cowd plazer
modifica artigianale scatola servo gas/freno
modifica artigianale bloccaggio slipper (aprirò una discussione a riguardo)
modifica artigianale aumento raggio di sterzo
modifica artigianale scarico sirio adattato

ovviamente poi c'è stato tutto il lavoro sull'assetto



basta...ecco le foto.....

Rchrome 26-11-2006 17:24

5 allegato(i)
eccone altre un po' più particolareggiate....

scusate x quella della slipper, ma nn sono riuscito a fare di meglio....

x l'eliminazione dell'ez: io l'ho anche preso il tappo vero e prorpio, solo che o si cambia albero motore, o si smonta il motore e si rischia di sfasciarlo, o si mette su l'unvolucro dell'ez svuotato....io ho optato x la 3°.....:D

l'ultima è x esaltare l'idea del rat-stylz...:D

Rchrome 26-11-2006 17:32

5 allegato(i)
ed ecco le foto della skokketta....già semi distrutta da un 5° MGDay e da varie domeniche in pista....:D

notare:
la striscetta che fa pan-dan con le ruote e gli adesivi MG
la targa "I eat truggy"
la mia solita "P" (a voi le interpretazioni)
la X di cerotti (le cicatrici dei grandi combattenti)

emmedi40 26-11-2006 17:41

be che dire...bella inventiva...le ruote donano,l'assetto è aggressivo,l'idea di lasciare l'involucro dell'ez non è male...ricordati di siliconarlo dentro,senno' ti entra tutta la melma...:icon_weed: Hai cambiato la squadretta per aumentare il raggio di sterzo,limando naturalmente qua e la' per permettere la maggiore escursione...non si vede come hai bloccato la slipper....ot...ho risolto il problema con dado e controdado...non si muove piu'...

Mostro Nik 26-11-2006 17:46

Complimenti per le foto da concorso ......
veramente belle per lo stile del cessetto sono d'accordo con te..poca spesa e tanta resa..ed il + fai da te...
hai fatto un ottimo lavoro ora ti manca solo di suonarle a qualche proprietario di losi in pista..:eusa_clap:
ciauz

Rchrome 26-11-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 40076)
Complimenti per le foto da concorso ......
veramente belle per lo stile del cessetto sono d'accordo con te..poca spesa e tanta resa..ed il + fai da te...
hai fatto un ottimo lavoro ora ti manca solo di suonarle a qualche proprietario di losi in pista..:eusa_clap:
ciauz

mi manca un motore vero!

mha....cmq natale si avvicina.....:D

NIOREVO 26-11-2006 17:59

davvero Racing Rc complimentssssss :D

Rchrome 26-11-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 40082)
davvero Racing Rc complimentssssss :D

detto da te è un vero onore!:D

nn l'ho neanche pulito! che animale che sono!!

cmq probabilmente a breve ci sarà un'altra edizione dei miei scatti un po' particolari....e lì, lo prometto, sarà pulito...:D

SLAYER 26-11-2006 18:15

bello stile, mi piace un fracco!!!!

continua cosi rchrome!!!

ci ediamo dal giglio allora!!!

preparati che sarà una sfida all'ultimo sangue!!!!

Onryo 26-11-2006 18:38

Bè quel "I eat truggy" sulla scocca mi sembra un pò troppo aggressivo, comunque complimenti per le modifiche :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it