..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8814)

Jacomugello 12-12-2013 15:37

Ciao a tutti
 
Ciao a tutti sono Jacomugello, sono di Scarperia, sono appassionato di rc, anche se per ora non l'ho mai praticato seriamente come mi piacerebbe, da Gennaio infatti vorrei avvicinarmi di piu a questo mondo e spero nel vostro aiuto con dei consigli da esperti del settore :beer:

Samu 12-12-2013 16:31

Benvenuto!!!

aimcross 12-12-2013 22:40

sei nel posto giusto!!!!!!!!!

benvenuto:eusa_dance:

storm65 13-12-2013 06:39

ciao e ben arrivato..avete una bella pistina su a scarperia...cosa vuoi di piu?.....e il mitico marco del negozio di san piero!

Jacomugello 13-12-2013 12:09

Si ma purtroppo ancora non ho avuto l'occasione di andarla a vedere, sapete dirmi dov'è la pista a Scarperia?

storm65 14-12-2013 06:53

nella strada fra sant'agata e scarperia...venendo da scarperia,arrivi alla rotonda dove ce' la ferrari,vai per sant agata e alla prima a sinistra imbocchi una stdadina esterna e sali...e poi trovi la pista!

Jacomugello 14-12-2013 12:50

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 100701)
nella strada fra sant'agata e scarperia...venendo da scarperia,arrivi alla rotonda dove ce' la ferrari,vai per sant agata e alla prima a sinistra imbocchi una stdadina esterna e sali...e poi trovi la pista!

Boia proprio dietro casa mia, e non me ne sono accorto

storm65 14-12-2013 13:57

azz e che culo...noi tutti i week end facciamo dai 100 ai 150km...per andare a trovare piste decenti...e sinceramente quella di scarperia e' una pista molto bellina e tecnica...dove puoi imparare a guidare veramente bene!

Bestia 16-12-2013 17:42

Ciao e benvenuto su MG! Fermati al bar Il Giardino e chiedi del Bardu lui ti spiegherà tutto per quanto riguarda la pista che a quanto ho capito è nei pressi di casa tua! E' una pista ideale per allenamento e verifiche test in piccolo spazio, gli americani si allenano molto anche in questa tipologia di pista (vedi ROAR 2013, pista da 1:10). Quando ci andiamo ti facciamo un fischio, per il resto gas in fondo!! :tunz6rh:

Jacomugello 16-12-2013 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 100707)
Ciao e benvenuto su MG! Fermati al bar Il Giardino e chiedi del Bardu lui ti spiegherà tutto per quanto riguarda la pista che a quanto ho capito è nei pressi di casa tua! E' una pista ideale per allenamento e verifiche test in piccolo spazio, gli americani si allenano molto anche in questa tipologia di pista (vedi ROAR 2013, pista da 1:10). Quando ci andiamo ti facciamo un fischio, per il resto gas in fondo!! :tunz6rh:

Ok grazie mille, appena potrò comprarmi una macchinina ci andrò subito a girare, in tanto faccio qualche giro per vedere com'è e per entrare in questo mondo. Gas in fondo sempre e comunque !!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it