..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   revo 4 ruote sterzanti (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=607)

REVOlution 11-02-2006 17:11

Ho fatto anche io la modifica delle 4 ruote sterzanti e devo dire che e' molto piu' guidabile di prima

REVOlution 11-02-2006 17:12

altre foto

REVOlution 11-02-2006 17:14

Foto d'autore

REVOlution 11-02-2006 17:15

particolare

belgy 11-02-2006 17:48

Ottima la modifica!!
sarebbe interessante riuscire a comandare indipendentemente i due sistemi di sterzo, nel trial sarebbe una manna!!

...però devi pensare a come installare un salvaservo ;)

Extreme999 11-02-2006 18:03

cacchio che bello!!! sul mio prossimo revo me la faccio pure io sta mods

Rchrome 11-02-2006 18:15

vojjjjjjjjjjjo il video!!!! :ph34r:

emmedi40 11-02-2006 18:16

Ottimo,Revolution.... ;)

REVOlution 11-02-2006 21:07

Grazie per i complimenti.....................purtroppo un avendo una radio a 4 canali ho dovuto abbinare la sterzata posteriore a quella anteriore ,pero' anche cosi' e' uno spasso ,anzi in pista diventa indispensabile avere un solo comando di sterzata
Per attivare o no la sterzata posteriore ho inserito anche un interruttore che interrompe il filo di comando del servo, questo l'interruttore se e' chiuso sterzano anche le ruote posteriori ,quando lo apro il servo va nella sua posizione si fail-safe,precedentemente regolata in posizione centrale.Quando avro' una radio con piu'canali ne destinero' uno a questo scopo.Ho dovuto anche regolare ,con il programmatore hitec la corsa del sevo perche la sterzata posteriore deve essere molto debole altrimenti ti giri su te stesso e il revo diventa ingestibile.
Bye :D

Vetro 12-02-2006 12:46

Quote:

Originally posted by REVOlution@Feb 11 2006, 10:07 PM
Grazie per i complimenti.....................purtroppo un avendo una radio a 4 canali ho dovuto abbinare la sterzata posteriore a quella anteriore ,pero' anche cosi' e' uno spasso ,anzi in pista diventa indispensabile avere un solo comando di sterzata
Per attivare o no la sterzata posteriore ho inserito anche un interruttore che interrompe il filo di comando del servo, questo l'interruttore se e' chiuso sterzano anche le ruote posteriori ,quando lo apro il servo va nella sua posizione si fail-safe,precedentemente regolata in posizione centrale.Quando avro' una radio con piu'canali ne destinero' uno a questo scopo.Ho dovuto anche regolare ,con il programmatore hitec la corsa del sevo perche la sterzata posteriore deve essere molto debole altrimenti ti giri su te stesso e il revo diventa ingestibile.
Bye :D

Sul genesis ho una Laser4, due canali mixati mi comandano le 4 ruote sterzanti. Con un semplice interruttore spemngo il quarto canale sul telecomando e le ruote dietro mi vanno in posizione neutra. Oplà, niente di più semplice. Nel trial è favoloso... :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it