..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/06/02 Ottobiano (PV) - Appuntamento in Pista (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1846)

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 18:31

2006/06/02 Ottobiano (PV) - Appuntamento in Pista
 
Ciao raga,visto che venerdi 2 giugno e'festa,io e il buon loriss,abbiamo pensato di andare ad ottobiano (pv) vicino a mortara,per farci una bella giornata in pista,sarebbe bello fare una bella rimpatriata RACE DIVISION prima dell'inizio dei lavori della RABBITZAPPA pista a settala :D :D :D
Che ne dite?????noi andiamo sicuro chi vuole aggregarsi e' il benvenuto icon6) icon6) icon6) CIAOOOOOOOOOOO :ph34r:

Jorrison 29-05-2006 19:25

Gia', dovevamo andare al monstermotard, ma due gare a fila non le reggo...
Dopo la giornata di ieri con 12 ore abbondanti in pista e 30 minuti scarsi di uso reale del mio amato monster comunico che le gare rieveranno minore attenzione da parte mia.

Oltretutto c'e' anche bisogno di un piccolo test per verificare che vada tutto alla perfezione :D

Aggiudicata supergiornata a ottobiano, anche per variare un po' il tipo di pista :D

Sotto a chi tocca!

Hunter 30-05-2006 07:49

noi purtroppo non ci siamo... :( siamo nei dintorni di Bossea-Cuneo per tre giorni di curve e tornanti... tutti in moto naturalmente :ph34r:

emmedi40 30-05-2006 11:55

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 29 2006, 08:25 PM
Dopo la giornata di ieri con 12 ore abbondanti in pista e 30 minuti scarsi di uso reale del mio amato monster comunico che le gare rieveranno minore attenzione da parte mia.


Piano piano stai venendo dalla mia parte.... :lol: IO ODIO LE GARE...e l'ho detto tempo fa in tempi non sospetti.....troppo impegno per girare un'inezia....non ne vale la pena...meglio una bella giornata a sportellarsi fra amici.... nono) :lol: Questo è il mio parere personale..


A propo....venerdi lavoro...... wallbash) wallbash) wallbash)

plecofish 30-05-2006 13:01

hehhe invece a me e Dave comincia a piacere il profumo del podio...ed i festeggiamenti successivi a suon di pizzata..... :lol: haahhahaha

Jorrison 30-05-2006 13:27

Quote:

Originally posted by emmedi40@May 30 2006, 12:55 PM

A propo....venerdi lavoro...... wallbash) wallbash) wallbash)

Ma anche Venerdi lavori???? ma li vuoi guadagnare tutti tu i soldi???

Comunque anche le garette ci stanno, basta non fare solo quelle :D
Forse un po' e' dovuto anche al fatto che la categoria monster, avendo meno partecipanti, non e' molto considerata.
Direi che ci sta bene una gara al mese, non di piu' :D

Ciaooooo

aitutaki7 30-05-2006 13:47

..secondo me le gare "sarebbero" una figata, il problema è appunto che la categoria monster, con meno parecipanti e meno considerata, viene infilata in mezzo alle gare off, quindi il tempo per girare è veramente poco, se ci fosse una gara solo monster hai voglia girare...

linus 30-05-2006 15:36

B) B) B) B)
se riesco mi aggiungo.qual'è l'indirizzo?
rasta) rasta) rasta) rasta)

Jorrison 30-05-2006 15:47

Ottobiano.. verso pavia... nel contesto c'e' anche la pista per supermotard... ci fanno anche il mondiale se non sbaglio oltre a castelletto, cosi' se uno rompe o vuole staccare un po' di vede anche le supermotard girare :D :D :D

planetracing 30-05-2006 17:38

Nooooo!!! Mi lasciate solo anche venerdi' cray) cray)
Per Ottabiano preparate rasamenti, coppie coniche e accoppiamenti a manetta :ph34r:
Tenete presente che la gara e solo per Monster e Venerdi' vi stancate a forza di girare.....
Comunque, a parte gli scherzi e' sempre un piacere avere il team Monstergarage in Pista thumbup)
Ciao alla prossima


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it