..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy Altre Marche (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=130)
-   -   ho bisongo di un consiglio al più presto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=7411)

Joker-Style 11-02-2010 09:09

ho bisongo di un consiglio al più presto
 
ciao,come da titolo ho un un grande problema.......chi mi sa consigliare tra la ct5 e la ts4n chi mi saprebbe dire quale è meglio grazie mille in anticipo

Bestia 11-02-2010 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Joker-Style (Messaggio 86789)
ciao,come da titolo ho un un grande problema.......chi mi sa consigliare tra la ct5 e la ts4n chi mi saprebbe dire quale è meglio grazie mille in anticipo

Uhmm...credo che tu ti stia riferendo alla Thunder Tiger ts4n ed alla CEN ct5: sono due validissimi modelli RTR quindi pronti all'uso, una buona alternativa per chì si vuole avvicinare alla pista escludendo però le competizioni. Inutile andarle ad opzionare per farle diventare delle pro perchè i risultati non giustificherebbero la spesa e viceversa. Tra i due modelli non posso darti un parere su quale sia il migliore in quanto bisognerebbe che li avessi testati personalmente quindi mi astengo. :)

Joker-Style 11-02-2010 10:17

a.........grazie mille.....perchè io ho la cen ct5 e mio fratello la thunder tiger t4n e mi ha proposto di fare scambio e sono molto indeciso......grazie comunque aspetto altre opinioni grazie

Bestia 11-02-2010 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Joker-Style (Messaggio 86793)
a.........grazie mille.....perchè io ho la cen ct5 e mio fratello la thunder tiger t4n e mi ha proposto di fare scambio e sono molto indeciso......grazie comunque aspetto altre opinioni grazie

ahah complimenti per la famiglia racing!!! :tunz6rh:

SAVINIK 12-02-2010 12:10

scusa la ct5 lo sai come va' perche' ce l'hai, la ts4n dovresti saperlo pure perche' ce l'ha tuo fratello n:beer:n l'hai mai provata?

Joker-Style 13-02-2010 08:54

no mai provata per queto chiedo

Cicciotabs 13-02-2010 11:30

Guarda io la Tunder l'ho vista in pista e ti posso dire che rispetto alla mia FW-06 RTR tolta dalla scatola senza modifiche prende palate di secondi al giro e mi sembra piu che un modello un giochino, quindi sec me posso buttarmi nel dire che la cen è sicuramente meglio

SAVINIK 13-02-2010 19:38

ok,allora anche secondo me CT5!:tunz6rh:

Joker-Style 13-02-2010 19:53

ok grazie mille

Cicciotabs 14-02-2010 14:23

Ti dirò di + che mi son fatto un giro su youtube e la CT5 va veramente bene e da non sottovalutare per gli smanettoni come me è la possibilità di montarci un big block .28 hahahahahhaha quasi quasi me me la compro e ci metto il motorazzo del LST2 AHHAHAAHAHHA :tunz6rh::tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it