..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck LOSI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Pleco Aiutami......... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3317)

Devil82 10-12-2006 18:51

Pleco Aiutami.........
 
Allora...stasera sono uscito con il mio lst2 e dopo 2 pieni il piccolo non frenava piu'......sollevo il mezzo e mi accorgo che va solo il posteriore.......subito penso al differenziale ma il diff. gira bene....piuttosto mi accorgo che i dischi girano a vuoto.....vado a casa e mi accorgo che la vite sull'albero di trasmissione è svitata....tutto contento prendo la chiave imbus e comincio ad avvitare....solo che la vite arriva giu fino al fondocorsa.....cosa puo' essere?

Mostro Nik 10-12-2006 22:09

Io inizierei con lo smontare dal telaio la scatola del cambio
poi se a mezzo fermo i dischi dei freni girano il grano sull'alberino è mollo (e questo è gia stato constatato)
dulcisinfundo se avvitando tutto il grano nn risolvi
be a cambio smontato si ragiona meglio e vedrai che il problema o danno lo trovi da te...
altrimenti ti tocca smontare la scatola cambio ed il problema è li.. ciao
fidati anche se nn sono pleco..:eusa_shifty:

Devil82 11-12-2006 18:01

grazie nik....sei un mostro....era il grano dell'alberino....peccato che me ne sono accorto solo dopo aver smontato tutto il mezzo....

Mostro Nik 11-12-2006 19:35

Di niente...:aiwebs_017:

Cichi revo 12-12-2006 08:09

Quote:

Originariamente inviata da Devil82 (Messaggio 41868)
grazie nik....sei un mostro....era il grano dell'alberino....peccato che me ne sono accorto solo dopo aver smontato tutto il mezzo....


non ho LST2 ... ma posso comprendere ... e non penso che sara' neanche l'ultima volta ...


e' tutta questione di esperienza .. poi non capitera' piu' ..e anche tutte le operazioni risulteranno molto piu' veloci .. una volta che si sa bene dove mettere le mani !

bene dai ... il tutto e' riuscito correttamente quindi ! :eusa_dance:

Devil82 12-12-2006 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 41943)
non ho LST2 ... ma posso comprendere ... e non penso che sara' neanche l'ultima volta ...


e' tutta questione di esperienza .. poi non capitera' piu' ..e anche tutte le operazioni risulteranno molto piu' veloci .. una volta che si sa bene dove mettere le mani !

bene dai ... il tutto e' riuscito correttamente quindi ! :eusa_dance:

sono daccordissimo....poi calcola che io vengo dal savage....e smontare il savage vuol dire smontare tutto il mezzo.....invece con l' LST2 riparare le rotture è un'attimo!!!

Badlucifer 13-12-2006 12:52

Devil.... traditore.....
Ciao ciao!!

Dave Rotella 13-12-2006 18:40

Bella li!
Il Dott. Losi colpisce ancora! :beer:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it