..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   A.M.S. nuova associazione!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8644)

emiliano 15-04-2013 17:55

Ma le foto alla poppona niente heee!!
Ricchioni!!

borgogni 15-04-2013 18:03

la prossima volta la banana ummmm sai dove finisce se nn ti smuovi a fa il recupero ihihihihih
quella cattivella di battuta sè abbassa tutto di un botto al primo pieno era bello perfetto

emiliano 15-04-2013 18:10

E' vero Borgo,Duccio andava forte!
E non mi dare del fermone,vai a vedere i cronologici,da meta' gara ho girato al risparmio perche' senno' non facevo i 7,30,poi e' arrivato Giacomo a far chiaccherare Lorenzo e Nio e mi hanno fatto spengere al rifornimento,nella finale F2 arrivavo tra i primi cinque!!
Comunque e' stata una bella giornata e una buona compagnia,e complimente a Marcello,Rodolfo,le signore della pista e dell'associazione!!

borgogni 15-04-2013 18:36

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98942)
E' vero Borgo,Duccio andava forte!
E non mi dare del fermone,vai a vedere i cronologici,da meta' gara ho girato al risparmio perche' senno' non facevo i 7,30,poi e' arrivato Giacomo a far chiaccherare Lorenzo e Nio e mi hanno fatto spengere al rifornimento,nella finale F2 arrivavo tra i primi cinque!!
Comunque e' stata una bella giornata e una buona compagnia,e complimente a Marcello,Rodolfo,le signore della pista e dell'associazione!!

ihihihihiihiihih cavolo come vi scaldate subito ahahahhaha

emiliano 15-04-2013 18:39

Mi girano per la banana,Astardi!!
Hahaha

NIOREVO 15-04-2013 18:40

la banana era per dare carboidrati al disidratatissimo osspeed...ehhehe


prossima volta servizio fotografico al Borgo....con o senza banana...decidi tu!!

borgogni 15-04-2013 18:48

e io non mi faccio trovare mi nascondo

borgogni 15-04-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98944)
Mi girano per la banana,Astardi!!
Hahaha

perche non lai mangiata?? :D:D:D:D:D oppure ..........:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

emiliano 15-04-2013 19:28

Quote:

Originariamente inviata da borgogni (Messaggio 98947)
perche non lai mangiata?? :D:D:D:D:D oppure ..........:icon_weed::icon_weed::icon_weed:

L'avrei anche mangiata,presi un panino con la mortadella e c'era solo una fetta,avevo una fame!!:tunz6rh::icon_weed:

Ora si va' a sbiellare un paio di KeepOff e per la prossima siamo pronti!!

Bestia 16-04-2013 16:05

Quote:

Originariamente inviata da emiliano (Messaggio 98940)
Ma le foto alla poppona niente heee!!
Ricchioni!!

Dice Nio che gliel'ha fatta da sopra al palco mentre lei era sotto :eusa_silenced: ma si vede che gli tremavano le mani perchè quando ha guardato le foto scattate nn l'ha trovata :eusa_think: forse per l'emozione si è impappinato ed ha spento la macchina...vai a sapere te che ha combinato :eusa_drool: .


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it