..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Pagamenti e Spedizioni (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=57)
-   -   chiarimenti quale spedizione scegliere da USA (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4706)

Beat74 05-08-2007 11:04

chiarimenti quale spedizione scegliere da USA
 
riguardo alla spedizione da amainhobbies quale mi consigliate ? visto che il totale è di circa 35 dollari, si parla di cuscinetti e cosette piccolissime e leggerissime.... ?
la spedizione + econimica è la First-class 7,20 dollari (ma se ho capito bene amain me la sconsiglia) poi ci sta la PRIORITY MAIL INTERNATIONAL 21,80 dollari sti caxxi.....
dai aspetto voi per ordinare...gracias ancora ;)

emmedi40 05-08-2007 15:09

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 59821)
riguardo alla spedizione da amainhobbies quale mi consigliate ? visto che il totale è di circa 35 dollari, si parla di cuscinetti e cosette piccolissime e leggerissime.... ?
la spedizione + econimica è la First-class 7,20 dollari (ma se ho capito bene amain me la sconsiglia) poi ci sta la PRIORITY MAIL INTERNATIONAL 21,80 dollari sti caxxi.....
dai aspetto voi per ordinare...gracias ancora ;)


visto il valore della merce vai di 7,20 dollari.....io faccio sempre cosi'...aspetti di piu' ma non ti fai salassare...ricorda che ultimamente alla dogana aprono anche le buste piccole e ti applicano il tributo...vedi tu quanto ti costerebbe alla fine...

Beat74 05-08-2007 16:14

tkss emme....ma di più, quanto? 15/20 giorni?

gracias ;)

emmedi40 05-08-2007 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 59830)
tkss emme....ma di più, quanto? 15/20 giorni?

gracias ;)


dagli stati uniti in genere 2 settimane....da hong kong purtroppo spesso un mese....

maralb 05-08-2007 20:28

ordine da amainhobbies 54$ compresa spedizione USPS First-Class Mail International
partita il 03/07 arrivata in ita il 12/07 plico fermo in dogana fino al 29/07
mi hanno appioppato 14,50 euro di tasse ed iva.
ultimamente stanno facendo schifo le poste:eusa_shifty::eusa_shifty:

Beat74 05-08-2007 23:20

grazie.......no comment.......grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr ;)

Mostro Nik 06-08-2007 10:59

Confermo quello detto da maralb...
dagli usa alla dogani ci mette poco è pio in dogana che si gratano le ballottas..
poi Amain la fattura la stampa in A3 quel..finocchio...e la dogana è assicurata..:eusa_wall::eusa_wall:

Samu 06-08-2007 12:50

Stessa cosa è successa a me, dogana assicurata, ora non mi ricordo la cifra che avevo speso cmq il pacchetto era come metà di uno standard di scarpe...

Da una parte la fattura ben in vista aiuta a farlo sdoganare rapidamente, dico questo perchè per un pacco ho dovuto spedire via mail la fattura perchè non si leggeva bene, e dopo qualche giorno me l'hanno fatto ripartire...

Con le poste tutto è possibile, secondo me risparmiare tanto conviene l'estero, altrimenti l'unione europea penso sia l'ultima chance all'italia ladrona.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it