..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sono troppo contento (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2832)

marcello 09-10-2006 19:37

sono troppo contento
 
in merito al post aperto ieri mattina riguardante il mio hot bodies stadium pro-r disfatosi contro un muro a velocità massima, volevo informare tutti coloro che hanno discusso con me nel post che il mio negoziante ha detto di non preoccuparmi.
mi ordina tutti i pezzi che servono a sistemarlo a spese sue.
Visto che la macchina e il telecomando erano nuovi.

wowwwwwwwwwwwwwwwwww sono troppo contento.

per chi legge adesso questo post, mi riferisco a quello aperto ieri mattina in MONSTER GARAGE BAR con il titolo " domanda????????" da marcello. cosi siete aggiornati sul fatto accaduto.

evvvvvvvivvvvvvvva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Meglio montare un fail safe?????? la prossima volta.

nicodrago 09-10-2006 20:17

Che busssss!!!!!...però meglio così!!!

emmedi40 09-10-2006 20:31

Quote:

Originariamente inviata da marcello (Messaggio 35524)
in merito al post aperto ieri mattina riguardante il mio hot bodies stadium pro-r disfatosi contro un muro a velocità massima, volevo informare tutti coloro che hanno discusso con me nel post che il mio negoziante ha detto di non preoccuparmi.
mi ordina tutti i pezzi che servono a sistemarlo a spese sue.
Visto che la macchina e il telecomando erano nuovi.

wowwwwwwwwwwwwwwwwww sono troppo contento.

per chi legge adesso questo post, mi riferisco a quello aperto ieri mattina in MONSTER GARAGE BAR con il titolo " domanda????????" da marcello. cosi siete aggiornati sul fatto accaduto.

evvvvvvvivvvvvvvva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Meglio montare un fail safe?????? la prossima volta.

Questa è una bella notizia...meno male che esistono negozianti cosi'....tienitelo stretto......il fail save è obbligatorio..purtroppo ce ne accorgiamo sempre tardi( io sono stato piu' fortunato....)

marcello 09-10-2006 20:33

ma mi sapete consigliare un buon fail safe?

eh si che busssss del k.....

Rchrome 09-10-2006 20:51

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 35532)
Questa è una bella notizia...meno male che esistono negozianti cosi'....tienitelo stretto......il fail save è obbligatorio..purtroppo ce ne accorgiamo sempre tardi( io sono stato piu' fortunato....)

anch'io appena preso il revo l'ho messo....e devo dire che ha fatto il suo dovere un paio di volte!

poi, inspiegabilmente, è morto....nn l'ho più ripreso....

adesso, molto semplicemente, prima di accendera lil telecomando verifico che nn ci siano interferenze e se sono in pista faccio il giro di tt le persone x sapere se qualcuno ha la mia frequenza......avvisando e chiedendo sempre x girare....

cmq son contento x te!!!!!!!!!

prendilo un fail safe che è mejo, và!

Extreme999 09-10-2006 21:16

schumaker
 
Quote:

Originariamente inviata da marcello (Messaggio 35533)
ma mi sapete consigliare un buon fail safe?

eh si che busssss del k.....

schumacker
mcmq controlal che sia un blocco unico

tascima271 09-10-2006 22:09

ottimo, poi dacci il nome del negozio ;) he he heeeeeeeeee

il miglior FailSafe? SPEKTRUM!

Extreme999 09-10-2006 22:51

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 35549)
ottimo, poi dacci il nome del negozio ;) he he heeeeeeeeee

il miglior FailSafe? SPEKTRUM!

un po costoso...

tascima271 09-10-2006 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Extreme999 (Messaggio 35550)
un po costoso...

yes it's true, ma poi addio fuoribanda, nn ci pensi più e soprattutto puoi girare sempre :D senza problemi di frequenze, domade continue, ecc ecce cee
mica poco ;)

emmedi40 10-10-2006 06:54

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 35553)
yes it's true, ma poi addio fuoribanda, nn ci pensi più e soprattutto puoi girare sempre :D senza problemi di frequenze, domade continue, ecc ecce cee
mica poco ;)


Assolutamente d'accordo.....i soldi piu' ben spesi nel modellismo....semplicemente un'altra vita......per RC...mettilo il fs,dammi retta,se ti passa vicino un camion con cb o altro,ai voglia a verificare all'inizio.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it