..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Truggy HPI (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=65)
-   -   Hellfire SS (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1586)

Onryo 06-05-2006 10:52

Purtroppo non è dato sapere se si tratta di notizia ufficiale, ma a quanto pare HPI ha deciso di migliorare il suo nuovo nato con una edizione particolarmente Racing. Questo nuovo Hellfire sarà dotato di parti più resistenti ed espressamente dedicate alla pista.
Qui la notizia trovata in rete (manco a dirlo si tratta di truggyracers.com)
Dalla foto si intravedono un diverso telaio, castelletti più spessi, testa ammortizzatori in metallo, tower braces in metallo, alettone e Nubz.
Penso che molto probabilmente si tratti del kit upgrade già in vendita negli USA, quindi non fanno altro che vendere il mezzo con i pezzi già installati.
Sono curioso di sapere a quale prezzo verrà venduto, ma fiuto già puzza di fregatura per chi, come me, ha preso la versione "stock"... wallbash)

NOTORIUS ZAPPA 06-05-2006 15:23

HPI :huh: .......CHE FREGATURA HA TIRATO STAVOLTA nono) .....MELEDETTI boxing)

Jorrison 06-05-2006 17:22

Consolati con il fatto che hai contribuito allo sviluppo del progetto.. un po' come le cavie contribuiscono nei laboratori :D :D :D
Comunque e' un po' scorretto da parte HPI... secondo me perdera' parte della clientela Hellfire.
Pero'.. magari... chi lo sa che salta fuori un kit di upgrade a prezzo conveniente....
chi vivra' vedra'...
Ciaooooooooo

emmedi40 06-05-2006 23:22

Be'.....è normale...la prima serie non andrebbe mai comprata...guarda il losi....comunque da quanto mi è parso di capire,il kit comprende pezzi che o mettero' tra poco od ho gia' montato......quindi il mio hf è gia 'SS...anzi considerando che ho lo spec 3 è anche meglio....appena finisco l'upgrade postero' le foto.... good) :lol: :lol:

tascima271 07-05-2006 12:24

credo da quello che si è letto che si tratterà di un kit da assemblare, in più sara disponibile il solo kit "upgrade" per chi possiede già l'RTR

nn trovo nulla di biasimevole nella politica HPI, daltronde è quello che hanno sempre fatto, ad esempio con il savage.
21-25-Atv-LE e poi il 4.6 che è il pro kit...

adesso ci sarà l'HellFire RTR come entry level poi l'HFss in kit

ElBurcio 20-05-2006 10:41

ecco un paio di foto

ElBurcio 20-05-2006 10:42

e due

ElBurcio 20-05-2006 10:42

e ultima tre

emmedi40 20-05-2006 13:24

A vista hanno sicuramente cambiato le gomme(nubz) i tower degli ammo(sembrano piu' robusti),i supporti posteriori delle tower in allu(prima erano di plastica) la parte sup degli ammo in allu(idem),l'alettone(non c'era),l'attacco motore(prima c'era una piastra che si spaccava)...non riesco a vedere bene se hanno modificato anche il telaio e i braccetti anteriori sono rimasti in plastica....Burcio ,se trovi foto in merito sono gradite... wink)

Onryo 20-05-2006 13:47

Come prevedevo si tratta del kit upgrade già in vendita in USA. Una mossa intelligente secondo me sarebbe quella di eliminare definitivamente dal mercato la prima versione "base", dato che per 700+ euro mi sembra lecito aspettarsi un mezzo già comprensivo di parti resistenti. Tanto per fare un esempio ho avuto un semi esaurimento nervoso quando per l'ennesima volta mi son ritrovato a martellare le tower per raddrizzarle...materiale pessimo! Senza contare i supporti delle tower in plastica che mettono tristezza solo a guardarli wallbash)

Comunque Donato i braccetti anteriori sono rimasti in plastica, la foto sembra abbastanza chiara :lol:
Magari si tratta di una plastica più resistente (tipo gli RPM del Revo, nylon e cose simili), ma chi lo sa... think)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it