..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   motore mugen (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3704)

Bestia 13-02-2007 11:29

Io utilizzo sia il 28 che il 21...preferisco il 21 perchè mi piace cercare di tenerlo nervoso ai bassi ( ci vogliono dei buoni servi ed una frizione coi fiocchi) e poi spalancare il gas raggiungendo tutta la sua potenza negli alti! l 28, proprio perchè hanno una gran coppia ai bassi, in genere richiedono una guida meno nervosa. Ma io non sono un gran pilota :aiwebs_017: :D

colomer84 13-02-2007 23:07

se vuoi però un .28 che ha anche un alungo da paura stai su L'axial .28(cè anche il .32 ma è davvero esagerato)l'ho visto girare oggi pomeriggio...senza parole davvero!!!è impressionate..a qualsiasi regime spinge..e ha un allungo impressionante..penso possa sverniciare qualsiasi motore della concorrenza....e poi il costo non è per nulla esagerato!!!appena ho le finanze lo compro al volo!!!

NOTORIUS ZAPPA 14-02-2007 05:48

Nio 28 Novarossi 528 XRR:eusa_clap:
----.21 RB C6 BB:eusa_clap:

sei di fronte ai 2 re!!!!!!!!!!!!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

akieds 30-04-2007 21:10

non ho letto ke cera scritto anke butta il truggy se no votavo quello comunque se te provi il picco adam nn lo cambi piu e esagerato!!!!!!!!!
ricorda io so l'AKIEDS CIAO NIO E RICORDA BUTTA IL TRUGGY....

Beat74 01-05-2007 04:20

Quote:

Originariamente inviata da akieds (Messaggio 54200)
non ho letto ke cera scritto anke butta il truggy se no votavo quello comunque se te provi il picco adam nn lo cambi piu e esagerato!!!!!!!!!
ricorda io so l'AKIEDS CIAO NIO E RICORDA BUTTA IL TRUGGY....


butta il truggy??????????????????????????????????????

ma..... senza parole e testone NIO che ha messo quella opzione, ma sicuramente era prima di provarl la sua mugen :eusa_boohoo:

x Akieds: stai rispolverado tutti i topic vecchi di mesi...ormai hanno la muffa sopra LOL

NIOREVO 01-05-2007 14:07

Quote:

Originariamente inviata da akieds (Messaggio 54200)
non ho letto ke cera scritto anke butta il truggy se no votavo quello comunque se te provi il picco adam nn lo cambi piu e esagerato!!!!!!!!!
ricorda io so l'AKIEDS CIAO NIO E RICORDA BUTTA IL TRUGGY....


provato venduto e non mi è piaciuto....:eusa_shhh:

speden 01-05-2007 18:16

nio gia sai come la penso ho votato 28 , motivo molto semplice il truggy nasce per il 28 ha un miglior rendimento , raffredamento , forza per sopportare il peso di un truggy , da parte mia vale anche molto la pista dove si va a girare piste con carreggiate larghe molto grandi io andrei sul 28 per piste con carreggiate strette e piccole andrei per un 21 in modo da non sollecitarlo molto ma nel stesso tempo avere anche il vantaggio di un minor consumo . A PRESTO.............

akieds 01-05-2007 21:56

ciao nio comunque se hai provato e venduto l'adam ti consiglio di compra il picco p7 evo 2 se anche questo nn va butta il truggy :eusa_dance:

L'AKIEDS...$ MOSTROOOOOOOOO $

Beat74 01-05-2007 22:14

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 54222)
provato venduto e non mi è piaciuto....:eusa_shhh:


anche io ho provato adam e fra poco lo vendo.....

x akieds: che macchina hai ?

ciauz ;)

Bestia 06-02-2008 15:32

Con l'ingresso di tanti .28 sull'attuale mercato (anche se effettivamente sono su base di 4-5 motori) posso dire che finalmente la scelta si può spostare senza nessuna difficoltà o rinuncia prestazionale verso questi cubaggi. I nuovissimi .28 hanno potenza ai bassi ed un allungo davvero notevole, adeguato alle piste nostrane piuttosto veloci, quindi il mio voto va a questi .28 di ultima generazione.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it