..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Comparativa LST2 Jammin (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2069)

Jorrison 18-06-2006 17:44

Ecco... contavo sull'effetto sorpresa e invece mi Zappa ha rovinato tutto !!! wallbash) wallbash) eh eh eh

Oggi eravamo in pista, io con il mio supertitolato Losone e Zappa con il jammin.
Ho visto Zappa che faceva il rodaggio, poi mi sono messo li a guardare bene qualche giro di prova... mi e' piaciuto... la guida di Zappa come al solito incazzatissima, lo faceva skizzare a destra e sinistra e allora ho pensato.. beh, ha la spektrum.. volendo basta resettarla e la potrei provare anche con la mia radio a volantino.
Zappa insiste e mi stuzzica a provarlo :D e beh.. accetto ovviamente e imposto tutto.

Me lo accendono e mi posiziono sul palchetto. Primo giro di prova con un bel pluricappottonerotolante, guardo Zappa e mi lancia una occhiata, ma il jammino nemmeno se ne accorge e continuo :D

Finito il primo giro inizio a tirare un po'.. stupendo.. va dove vuoi e sebbene l'impressione e' quella di avere ancora un notevole margine per fare meglio il cronometro parla chiaro.
Devo ancora capire come chiudere le curve al meglio, ma la guida e' davvero intuitiva. Vagamente si comporta come il mio LST con la differenza che quando il Losone parte in derapata non lo ferma piu' nbessuno visto il peso non trascurabile.
Il jammino invece recupera al volo anche quando commetti un errorino.
La sensazione e' comunque quella di andare non eccessivamente forte, a differenza del Losone.

Comunque, venendo al dunque mi sono sparato 6-8 giri con il jammin e subito dopo altrettanti con il losone.
Pensavo che i tempi fossero simili e invece, sorpresa delle sorprese il jammin si guadagna ben 4 - 4.5 secondi al giro !!!!!

Con il Losi ho girato costante, giro dopo giro sui 34 secondi, e di piu' cfredo proprio di non poter fare, visto che e' ilrisultato di investimenti e prove sopra prove.
Con il Jammin invece giravo sui 29.5 che e' un tempo di tutto rispetto e magari con un po' di pratica e di malizia sara' ancora leggermente ritoccabile.

Detto questo.. beh... mi sono lasciato andare e ho ordinato per la gara di sabato un jammino, su cui montero' il Nova528 :D :D :D
Per il setting ovviamente scopiazzo da Zappa, che mi e' piaciuto sia l'assetto che la ripartizione dei differenziali :D

Se riesco a entrare in sintonia con il mezzo e se non arrivera' qualche inconveniente mekkanico conto di fare una bella gara :D :D :D

Uno dei superlosi finira' in vendita, se a qualcuno interessa.. faccia un fischio che valutiamo :D
Ciaoooooo

NOTORIUS ZAPPA 18-06-2006 17:49

CHE TE LO DICO AFFA' B) B) B) B) B) harhar)

EnRiCo 18-06-2006 17:50

cray) cray) cray) cray)

Ma tutti tutti ?

cray) cray) cray) cray)









clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)

nicodrago 18-06-2006 17:51

Chi è passato ai Truggy ha sicuramente passato queste sensazioni!!!

Io da Lucifero giravo intorno all'1:02...e mi rendevo conto di sbagliare tanto!!! Con il giusto set up un truggy può essere veramente un missile!!!! biker) :D

Un altro dalla nostra parte!!! :P

Mittico Loriss...peccato che poi sarai veramente irraggiungibile!!! cray) :lol:

NOTORIUS ZAPPA 18-06-2006 17:54

Quote:

Originally posted by nicodrago@Jun 18 2006, 06:51 PM
Chi è passato ai Truggy ha sicuramente passato queste sensazioni!!!

Io da Lucifero giravo intorno all'1:02...e mi rendevo conto di sbagliare tanto!!! Con il giusto set up un truggy può essere veramente un missile!!!! biker) :D

Un altro dalla nostra parte!!! :P

Mittico Loriss...peccato che poi sarai veramente irraggiungibile!!! cray) :lol:

E SI NICO,CON LORISS ARMATO DI QUEST'ARMA LETALE....SONO CA**I mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim)

Jorrison 18-06-2006 17:57

Quote:

Originally posted by nicodrago@Jun 18 2006, 06:51 PM

Mittico Loriss...peccato che poi sarai veramente irraggiungibile!!! cray) :lol:

Speriamo :D
Ti ricordo che ero gia' passato all'HB come il tuo, ma non mi trovavo bene e l'ho ceduto a slayer.
Non e' solo il mezzo a dover andare bene, ci vuole anche l'affinita'. Io con il losi ho trovato questo equilibrio, lo stesso che PENSO di aver trovato anche con il jammin di Zappa.

Comunque ERMEJO resta il Losone, quello che ha portato a casa le coppe :D e quindi restera' sempre attivo.

Entrambi li usero' comunque in pista:
Il losone per quando voglio girare forte e divertirmi con dei supersalti.
Il jammino per quando c'e' da competere :D

EnRiCo 18-06-2006 18:26

Jorri, scusa l'OT, ma perche usi i ruotini nel losi ? giveup)

Jorrison 18-06-2006 18:58

Dipende dalla pista, in alcuni casi vanno meglio le panther/bowtie/crimeFighter, in altri vanno meglio BigJoe o originali LST2 :D

EnRiCo 18-06-2006 19:07

teoricamente se hai un buon motore con le abnormi gomme di pleco aggiungi un tot d velocità :)

Jorrison 18-06-2006 19:52

Gia'.. in pratica allunghi i rapporti con gomme piu' grosse.
Comunque gia' con bigjoe o gomme standard lst2 la velocita' e' piu' che sufficente e comunque non e' solo la velocita' massima che ti serve per fare dei buoni tempi sul giro, e' un insieme di cose.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it