..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Il nuovo Revo di NicoDrago (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1151)

nicodrago 01-04-2006 13:52

Va bene dai, incollo le gomme nuove e domani faccio un salto in pista...però di mattina non posso, arrivo nel primo pomeriggio!!!

Mi sapete mettere in ordine di durezza le molle di scatola, ovvero verde, blu, bianca e silver:

1....
2....
3....
4....

Grazie mille e ciao...

aitutaki7 01-04-2006 14:54

1- Blu
2- Silver
3- Verde
4- Bianca

..dalla più dura alla più molle.

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 15:39

Quote:

Originally posted by nicodrago@Apr 1 2006, 02:52 PM
Va bene dai, incollo le gomme nuove e domani faccio un salto in pista...però di mattina non posso, arrivo nel primo pomeriggio!!!

Mi sapete mettere in ordine di durezza le molle di scatola, ovvero verde, blu, bianca e silver:

1....
2....
3....
4....

Grazie mille e ciao...

Bravo Nico ti aspettiamo icon6)

RC ci sei anche tu??? thumbup)

nicodrago 01-04-2006 15:54

Ok, arrivo verso l'1:00!!! Ma voi satte li dalle 9:30? Mangiate lì? Cmq mi porto giusto lo stretto indispensabile!!! Bella...prima uscita in una pista vera!!!! Cmq adesso sta piovendo...domani come sono le previsioni???
Grazie Aitu...insostituibile come sempre!!! good)

Ciao...

NOTORIUS ZAPPA 01-04-2006 15:57

Quote:

Originally posted by nicodrago@Apr 1 2006, 04:54 PM
Ok, arrivo verso l'1:00!!! Ma voi satte li dalle 9:30? Mangiate lì? Cmq mi porto giusto lo stretto indispensabile!!! Bella...prima uscita in una pista vera!!!! Cmq adesso sta piovendo...domani come sono le previsioni???
Grazie Aitu...insostituibile come sempre!!! good)

Ciao...

No dai sta' piovigginando,domani danno bello,queste gocce d'acqua compattano la pista rendendola meno polverosa....fidati good)

emmedi40 01-04-2006 17:26

Quote:

Originally posted by nicodrago@Mar 31 2006, 10:26 PM
31/03/06 ore 20:10, prima prova del REVOZZO

Prime impressioni: gran mezzo!!!

Motore: va bene che pesa molto meno del savy, però non c'è confronto...metà della cubatore e va il doppio!!! Però ho un problemino...se da fermo spalanco mi dà un piccolo vuoto, poi gracchia un pochino e poi parte bene, la carburazione mi sembra giusta (miscela al 16 ecandela n 4), forse devo ritoccare il minimo miscela???Bho...aspetterò di incontrare qualche esperto e di farmi dare un manina!!! :rolleyes: :D
Poi mi sembra scaldi un pochino e, per dio, mi sono deciso...adesso mi compro un termometro!!!


Quando dico che il revo va di scatola anche con un motore piccolino,mi danno del cretino.... :lol: :lol: Nico,i tuoi sono sintomi di carburazione magra,se lo fa appena o dopo poco che acceleri ingrassa un ottavo di giro sotto,se lo fa quando sale di giri e sei a manetta ingrassa di un quarto sopra... :lol: Se ci becchiamo qualche volta ti faccio vedere come si carbura.....in fondo non è poi cosi' difficile... wink) :lol: :lol:

nicodrago 01-04-2006 17:36

Lo fà subito appena apro...cmq domattina prima di venire in pista faccio un piccolo test...Emme ci sei anche tu domani dal Giglio???
Ciao...

nicodrago 02-04-2006 21:09

Oggi prima giornata in pista con il Revozzo!!!
Confermo quanto detto...grande mezzo...se lo dovessi descrivere con una sola parola direi...intuitivo!!!! icon6)
Con qualche modifichina alle sospensioni e ai servi dello sterzo diventa al bacio!!! thumbup)

Ciao...

alias 03-04-2006 11:01

complimenti niko thumbup) thumbup) thumbup)

nicodrago 14-04-2006 10:35

Ieri pomeriggio ho fatto un salto da Tiziano (giusto?) Di Japan Rc, ho preso le molle dure e l'olio per gli ammo, così vedo se riesco a sistemare sto assetto che proprio non mi piace!!!

Di molle ho preso quelle originali Traxxas nere e l'olio, sotto consiglio di Zappa 400 e 500!!!
L'unica cosa che mi chiedo è: perche ho pagati una coppia di molle 8,90€ quando in internet costano 3,50€+ss, xkè tutta sta differenza di prezzo?????

Intato posto la foto più recente con l'ultima carrozza....Grazie Zappaaaa, ed il marmittino...grazie Lorisssss!!!! icon6)

Ciao...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it