..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Oooohhhh Salve a tutti i Toscanacci e non!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8397)

cinniale 03-04-2012 19:56

Oooohhhh Salve a tutti i Toscanacci e non!!!!
 
:tunz6rh:Salve ragazzi mi presento mi chiamo Franco,sono nuovo del forum ma non nuovo al modellismo dinamico,mi sono riavvicinato dopo un lungo periodo dai modelli a scoppio a quelli elettrici e sono contento di condividere con questo bel gruppo questa passione!!!Abito a Collodi, Pescia, Pistoia,iscritto in primis a Barone Rosso e ora qui su MonsterGarage.
P.I.A.C.E.R.E. di conoscervi tuttiiiiiii!!!:eusa_clap:

storm65 03-04-2012 20:08

ciao...cinniale e piacere di conoscerti....maremma cinniala...benvenuto..

aimcross 03-04-2012 20:49

ciao e benvenuto anche da parte mia:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

oohhh non fare come pinocchio piuttosto fai come geppetto:eusa_dance::eusa_dance:
facci vedere due foto del tuo modello mi raccomando!!!!!!!

ciao

cinniale 03-04-2012 21:15

Ecchileeee!!!
 
5 allegato(i)
E ri ciaoooo,ecco un po' di fotine... il mezzo era bello e che nuovo,ora e' un po' cambiato:eusa_doh:....sto' pensando di affiancare anche un MT-4 G3 maremma cinniala!Magari venillo a prova' a Vaiano:tunz6rh: che dite???

Guingia-91 03-04-2012 22:19

ah! è la copia robitronic dell'associated!

io ho provato l'originale ed'è icredibilmente robusto! siamo atterrati di muso sul cemento levigato da 2,5m di altezza e non se fatto un baffo!

cinniale 03-04-2012 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 94626)
ah! è la copia robitronic dell'associated!

io ho provato l'originale ed'è icredibilmente robusto! siamo atterrati di muso sul cemento levigato da 2,5m di altezza e non se fatto un baffo!


:eusa_think:Mmm... sicuro?L'unica copia del Robitronic che io sappia e' l'E6 trooper Team Magic,condividono la solita meccanica a parte motore,elettronica e ammortizzatori!Il mezzo e' robusto,apparte un difetto relativo ai cuscinetti dei differenziali,si stacca la copertura paraporlvere del cuscinetto e salta la coppia conica.Compri il modello ordini da Robi i cuscinetti al teflon e non hai nessun problema,indistruttibile...o quasi!Piacere di conoscerti:eusa_clap:

storm65 04-04-2012 05:41

anche io volevo prendere l'mt4-g3...mi semnbra un buon modello---anche se alla fine e' un truggy con le ruote da monster!!bello anche lhurricane tuo..pero' ha il telaio in plastica o sbaglio?.....ti aspettiamo per un monster attack con saltoni su pedane...ciao!

Samu 04-04-2012 08:20

Benvenuto!!! scocca stupenda :tunz6rh:

fireblade1971 04-04-2012 08:31

benvenuto !!

Bestia 04-04-2012 10:04

Bada cinniale, dal paese dei balocchi! Mitico :tunz6rh:benvenuto anche da parte mia!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it