..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   CarlitosMelis è tra voi!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8720)

Enzo 04-06-2013 17:19

allora:

su questo forum sei arrivato perchè ti ho mandato un link su fb !
Storm lascialo perdere che ti fa venire mal di testa!
pista privata a incisa è praticamente la nostra pista da questo inverno quindi se vieni li ci si becca sicuro!

Per il monster in pista lo abbiamo fatto tutti ma ti dico che se vedi i nostri cambi idea!

e in fine BENVENUTO su MG!!! :beer:

CarlitosMelis 04-06-2013 17:24

io ci sono stato entro settimana, faccio un lavoro a turni e non sempre ho il weekend libero, dunque mi viene meglio andarci in un giorno in cui gli altri lavorano, anche per trovare meno traffico in pista, data la mia inesperienza e la mole del mio mostro non così pistaiolo!!

storm65 04-06-2013 18:39

ha ragione enzo....son talmente gasato che faccio venire il malditesta...pero' io son sempre presente!!....saludos e ti aspettiamo in pista per 2 sportellate fra amici..e magari una birretta!..

The-Stig 04-06-2013 19:45

oooo guarda chi si vede a rompere le scatole anche qui! :D :D scherzo ovviamente, benvenuto sul forum carlitos. ;) P.s. qui sono più fusi che sull'altro forum! eheheh :)

aimcross 04-06-2013 19:46

Quote:

Originariamente inviata da CarlitosMelis (Messaggio 99367)
Grazie ragazzi!!

Chi c'è della zona di firenze e dintorni qua sul forum?? C'è qualche topic già aperto con qualche pista o ritrovo in zona?


ciao e benvenuto da un'altro monsterista in pausa.........:aiwebs_001:

Enzo 04-06-2013 20:35

Quote:

Originariamente inviata da CarlitosMelis (Messaggio 99383)
io ci sono stato entro settimana, faccio un lavoro a turni e non sempre ho il weekend libero, dunque mi viene meglio andarci in un giorno in cui gli altri lavorano, anche per trovare meno traffico in pista, data la mia inesperienza e la mole del mio mostro non così pistaiolo!!

eccooooo chi è che spacca tubi!!! lo abbiamo scovato!!! :icon_weed:

CarlitosMelis 04-06-2013 20:40

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 99397)
eccooooo chi è che spacca tubi!!! lo abbiamo scovato!!! :icon_weed:

:eusa_whistle: no non sono io mi spiace!!! ahahahah...

Enzo 04-06-2013 20:40

Quote:

Originariamente inviata da storm65 (Messaggio 99387)
ha ragione enzo....son talmente gasato che faccio venire il malditesta...pero' io son sempre presente!!....saludos e ti aspettiamo in pista per 2 sportellate fra amici..e magari una birretta!..

sieeee mo per una volta che son mancato! ma levete! :D

Il punto è che mi son rotto di fare le corse all'ultimo momento, con il meteo sempre in dubbio; non posso dire a mia moglie non vado perchè è brutto e poi alle 14 vado perchè è buono, oramai s'è preso impegni, siamo mica bambini al balocco :tunz6rh:

Tra l'altro la macchina non era pronta, quindi non rinfacciare con quel troiaio di G3 !!!! :icon_weed: ah ah madooo domenica te lo spezzo! hi hi hi :aiwebs_011:

a no domenica non ci sono, io vado sabato! buahh ah ah :eusa_dance:

fireblade1971 04-06-2013 23:12

benvenuto !!!!! finalmente un altro monsterista . E a scoppio ! Iniziavo a sentirmi solo .....

Samu 05-06-2013 14:59

Benvenuto!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it