..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Truck THUNDER TIGER (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=102)
-   -   InfoTT Mta4 S28 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5714)

Bestia 16-04-2008 11:35

Quote:

Originariamente inviata da ELIO (Messaggio 72107)
Giusto, dicevo pocanzi che è un monster vero l'MTA4, mentre Revo e altri hanno misure più da truggy!

Sempre nella nostra pistarella, quando non riesco a stare dietro ad un revo, faccio il giro al contrario e lo punto in frontale... i pezzi che volano non sono quasi mai del mio, e a volte gli passo sopra come niente!! Un monster deve essere un monster, altrimenti ti compri un rally, truggy, buggy ecc.

Ripeto, agli occhi degli esperti, che è un mmio parere e un mio modo di giocare e divertirmi!

Ciao

Grande ELIO è proprio lo spirito giusto :eusa_clap::eusa_drool:

N.B. Quà non ci sono esperti, ci sono soltanto persone che vogliono condividere una passione, commenta pure i post dando il tuo punto di vista nessuno è giudicato. :)

ELIO 16-04-2008 11:41

grazie
 
Grazie per il conforto,

è tanto tempo che leggo, ma non scrivo ( anche in altri forum...lo ammetto!!!) anche perchè si trova sempre il prof che bacchetta, il purista che sottolinea...io a 35 anni con moglie e figli ancora cerco di divertirmi e il cazzeggio è il mio forte!!! sarò malato?
Si credo che sia quella pulsione descritta da Gaber:
"gli uomini amano avere il potere sulle cose, le donne sulle persone!"

Ciao ciao.

lelenonmolla 16-04-2008 17:30

io rispetto il puro divertimento (cazzeggio) ma anche a fare delle gare ci si diverte e si impara un sacco di cose in piu' giri in piu' piste . non e' polemica ma solo il mio punto di vista .:aiwebs_011:

ELIO 17-04-2008 08:51

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 72123)
...anche a fare delle gare ci si diverte e si impara un sacco di cose in piu' giri in piu' piste ... .:aiwebs_011:

hai ragione ma bisognerebbe avere i mln di euri e poterselo permettere, ritagliando il tempo tra lavoro (40 ore a sett), famiglia, figli, cani, pappagallo (ARA ARARAUNA) e compagnia cantando... hai ragione sarebbe bellissimo...

dariof2006 04-03-2009 17:49

Quote:

Originariamente inviata da ELIO (Messaggio 72111)
Grazie per il conforto,

è tanto tempo che leggo, ma non scrivo ( anche in altri forum...lo ammetto!!!) anche perchè si trova sempre il prof che bacchetta, il purista che sottolinea...io a 35 anni con moglie e figli ancora cerco di divertirmi e il cazzeggio è il mio forte!!! sarò malato?
Si credo che sia quella pulsione descritta da Gaber:
"gli uomini amano avere il potere sulle cose, le donne sulle persone!"

Ciao ciao.

nn sei malato tranquillo io ne ho 37 e mi diverto un sacco anch io ..... dimenticavo sono un pioniere del mta4 e mi trovo benissimo specialmente per la manuteznione e lo smontaggio e facilissimo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it