..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Revo 3.3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1756)

paolonegt86 23-06-2006 15:26

ehm allora non avevo sbagliato un venditore chiava pacchi si cmq i servizi postali non sanno manco di esistere abbi fede arriver? prima o poi

Hunter 23-06-2006 15:41

come prima o poi???? brucelee) nono)

gi? ci sono rimasta malissimo che oggi non ? ancora arrivato.... e al tipo ho mandato un'altra mail...

gi? domani non posso partecipare al notturno....

e se poi non mi arriva per inizio settimana prossima come faccio a venire al MGD senza mezzo? cray) cray) cray) cray)

paolonegt86 23-06-2006 15:45

l'unica cosa che puoi fare visto che ? in mano alle poste ? aspettare non puoi far altro tanto anche telefonare e fare la voce grossa non serve o meglio serve a poco e lo ha detto pure pleco vedrai che arriva visto che in mano alle poste dirti massimo mercoledi ? cm fare un terno al lotto ma ormai vedrai che ? in dirittura di arrivo

plecofish 23-06-2006 15:48

la risposta dall'incontro di oggi ? stata nuovamente: ci vuol tempo..... brucelee)


fra un poko salgo in makkina e vado a prenderlo :lol: .


nelle statischiche Mondiali le Poste Italiane sono indubbiamente negli ultimi posti per affidabilit? e qualit? del servizio......

ZeroG 23-06-2006 16:47

si infatti, ma anche quelle tedesche non scherzano wallbash) wallbash)

paolonegt86 23-06-2006 18:41

se devi usare deutsche post fai prima a usare dhl express tanto alla fine ? sempre quello che la prende anche se dhl come corriere ripeto che mi fa ribrezzo

Hunter 26-06-2006 15:10

non ci credo..... punk)

questa proprio ve la devo raccontare:
dove un sacco di chiamate alle poste per sapere dove fosse finito il mio pacco... finalmente ho beccato un tipo che mi ha detto che il mio amatissimo revo era nell'ufficio postale vicino alla ditta dal 21/6 :blink: brucelee)
sono andata di corsa in posta e alla domanda perch? era l? da mercoled? scorso e perch? non me lo avessero consegnato all'indirizzo indicato, la risposta ? stata: l'SDA ce lo ha lasciato qui :blink: :blink: :blink:
ma io mi chiedo: e se io non continuavo a chiamare che fine faceva il pacco??? punk) punk)
b? alla fine ho dovuto anche pagare 10.33? in pi? per le commissioni italiane del contrassegno da recapitare in germania oltre i 12? che avevo gi? pagato al tipo.... (gli ho scritto sta cosa e adesso vediamo cosa mi risponde)....
comunque non vedo l'ora di arrivare a casa per aprirlo.... :ph34r:

paolonegt86 26-06-2006 15:57

le poste :D

ZeroG 30-06-2006 08:23

anche a me è successo per una spedizione dall'america...dopo circa 1 mese è arrivato un corriere dell'SDA dicendo che il mio pacco lo aveva notato da giorni buttato da una parte, che per scrupolo lo ha preso in mano, ha visto che era indirizzato a qualcuno e che ha provato a consegnarlo....pensa te!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it