..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Revo 3.3 (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1756)

Jorrison 30-05-2006 10:32

Chi non risika non rosika :D :D :D
108 non sono comunque pochi.. paga con paypal e vai tranquilla :D :D :D

Bestia 30-05-2006 10:34

ragazzi il nuovo Revo è un ottimo mezzo B) datemi retta...se cercate un mezzo con i soliti accorgimenti piuttosto competitivo nelle piste se non volete impazzire nella troppa manutenzione se non volete rinunciare di tanto in tanto anche all'off libero se volete fare i fighi perchè vi piace avere un bel mezzo anche da vedere allora il vostro monster è il Revo 3,3 B) dopo questa pubblicità B) non sò cosa aspettino alla Traxxas a mandarmi qualche parte di ricambio gratuita :lol: biker) clapping) gghhh che bellezza thumbup) clapping) winnner)

Hunter 30-05-2006 10:47

paypal sempre Loris... sai com'è.. fidarsi è bene.... punk)

bestia ma ce l'hai anche tu? come sono le tue impressioni?

Bestia 07-06-2006 10:39

eh no io purtroppo ho il precedente :( però il 3,3 è una figata :lol:

plecofish 07-06-2006 10:50

Quote:

se non volete impazzire nella troppa manutenzione

beh... su questo avrei dei dubbi..........

Hunter 07-06-2006 11:35

perchè?.. a parte le rotture dovute ai salti e all'assetto non corretto.. una volta trovato Umberto non ha spaccato più nulla e il trx 2.5 va che è una meraviglia... :P

plecofish 07-06-2006 11:59

mah......

chiedi a Extreme , Aitu e Dave.......


io oramai non dico piu nulla...... ma il motivo principale per cui ho venduto il Revo all'epoca, eran proprio le rotture...... soprattutto i differenziali........

aitutaki7 07-06-2006 13:24

..effettivamente finchè lasci il Revo di scatola è quasi indistruttibile, quandi cominci a metterci mano comincia a risentirne, poi c'è anche chi non ha mai rotto quasi niente anche con potenze elevate, cmq in media è così, questo non significa che non sia consigliabile, ANZI, ma va fatta molta più manutenzione, ..ogni tanto anche Pleko dice qualcosa di giusto :lol: wink) ..
Poi a parte le cose più evidenti riguardo alla resistenza della trasmissione con i motori più potenti io ho notato sofferenze nei cambi di vario tipo , ad esempio con gomme con inserto più duro e assetto irrigidito, dvo cambiare causa gioco eccessivo i vari uniball delle congiunzioni delle sosp molto più spesso, anche troppo, consumo più veloce anche dei mozzi e sofferenza dei cuscinetti... , insomma secondo me quando cominci a metterci mano comincia un pò a soffrire gli abusi, ...questo solo per appoggiare quanto detto da Pleko riguardo i dubbi sulla minore manutenzione, ma, preso atto del raddoppio di manutenzione, lo consiglio vivamente :D

plecofish 07-06-2006 13:32

quoto

Bestia 07-06-2006 18:03

io monto il Sirio 23...è molto equilibrato ed adattissimo per le piste...potenza in abbondanza ed una risposta pronta al gas e agli alti diventa nervosissimo :lol: ...si guida...gas aperto e via...ma sapete cosa vi dico? se cambio cambio con il 3,3 (tutto il mezzo) perchè è un buon mezzo e con un motore di scatola con caratteristiche pistaiole B) i 3 cm in più insieme ai trascinatori da 23 danno un maggior equilibrio al mezzo...gran mezzo gran mezzo new_russian) una volta individuata la giusta durezza per gli ammo sarete a posto...se poi mi parlate dell'off libero mf_popeanim) per carità mf_popeanim) è come gettare le parle ai maiali :lol: juggle) sono altri i mezzi da acquistare think)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it