..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   Ve l'ho tenuto nascosto per troppo tempo.....L'ho completatooooooo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4214)

immarcescibile 11-04-2007 17:44

Ve l'ho tenuto nascosto per troppo tempo.....L'ho completatooooooo
 
5 allegato(i)
Raga finalmente dopo varie donazioni di sangue...partite quasi tutte in USA per modifiche al tornio pazzesche x la trasmissione speciale (chissà se qualcuno capirà....) ecco finalmente cosa covava in casa IMMA

Ce l'ho fattaaaaaaaaa a finirlooooooo....viaggia con una Futaba 3pk HRS e una bella scocchina Illuzion Jconcepts aerografata...

Che ne pensate del mio nuovo bambino?? :tunz6rh:

Samu 11-04-2007 17:53

Grande Imma, ottimo rapporto qualità/optional, scocca bellissima non vedo l'ora di vederla montata!!! :eusa_clap:

Mostro Nik 11-04-2007 17:58

complimentoni...vedo che la scuderia LOSI inizia ad uscire allo scoperto....
TREMATE GENTE TREMATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......
GRan bel mezzo imma è quasi uguale al mio....a me manca qualcosina del tuo..ma intanto sono avanzato con altre cosucce....
Complimentoni ancora.....
nik..

Beat74 11-04-2007 17:59

Unz Unz Unz grandeeeeeeeeeee Imma me gusta muchissimoooooooo :eusa_boohoo: :beer: :icon_weed:

immarcescibile 11-04-2007 18:13

@Mostro Nik: mandami MP con tuo contatto MSN e se puoi dimmi cosa hai messo in+ così ci scambiamo le notizie x rifletterci sù, please ;-)


Grazie raga per i complimenti, sistemo la carrozzeria oggi e vi faccio le fotossss


Cacchio se viaggia in pista questa IENA INKAZZATA :beer:

NIOREVO 11-04-2007 18:26

e sti cazzi!!!!:icon_weed: :icon_weed:
gran bel mezzoooooooooooooooooooooo00!!!

emmedi40 11-04-2007 19:33

Bel mezzo...complimenti....:eusa_clap: :eusa_clap: Ma togli una curiosita' a me ed agli altri amici del forum che non hanno dimestichezza col LST.....che modifica hai fatto alla trasmissione?Hai messo il differenziale centrale?:confused:

immarcescibile 11-04-2007 22:38

Acqua..... Indizio: ho la scatola cambio con mod Foc e ho l'asse anteriore separato dal posteriore con regolazione variabile 50%post -50%ant, 70%ant-30%post, 90%post-10%ant o 100% posteriore in frenata...come mai??? :eusa_silenced:

EnRiCo 11-04-2007 23:38

non lo so, ma lo voglio :eusa_think::aiwebs_011::eusa_drool::eusa_dance:

Mostro Nik 12-04-2007 05:28

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 53116)
Ma togli una curiosita' a me ed agli altri amici del forum che non hanno dimestichezza col LST.....che modifica hai fatto alla trasmissione?Hai messo il differenziale centrale?:confused:

Imma non accennare di + su questo argomento...quello di emmedi è spionaggio vero e proprio....:aiwebs_011: donato inizia a tremare.....che se quella modifica arriva pure a me...son dolori....:aiwebs_011:
ciauz..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it