2006/03/26 Castenaso (BO) - 3°MGDay -7GG alla Partenza
Raga siete pronti,meno sette al III MGD,radio accese.......accendere i motori.....si parte.........NON VEDO L'ORA icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)
|
sono prontissimo , non vedo l'ora di rivedere le vostre brutte facce :P
icon6) icon6) icon6) |
Quote:
|
A tal proposito... come ci organizziamo per il viaggio noi milanesotti?
Ciaoooo Loris |
Umh ... essendo il mio primo MG e anche prima volta in pista pongo qualche domandina :
1) Quanti litri di benza porto ? 2) Oltre al Losi e agli attrezzi, devo portare un tavolino per appoggiarmi ?? 3) Mi date una mappa prima di domenica per arrivare ?? Io martedi parto e torno venerdi, quindi, anche se spero di trovare un access point in giro per il portatile, ci sentiremo verso il weekend ;) |
Ehi raga mi raccomando che mi unisco alla comitiva milanesotti....... biker)
|
Visto che siamo un po' sparsi per la provincia si potrebbe fare un checkpoint al primo autogrill in autostrada...
Cosa proponete? Per le cose da portare io avevo pensato a: 3 litri di benza tutti i ricambi che ho in giro Attrezzi vari niente tavolino, i miei mezzi devono stare a terra e con motore acceso, non su un tavolino in bella vista eh eh eh Ciaooo |
X fare il trenino a me va bene (a mio padre mi sa un pò meno conoscendo il suo piede pesante), poi ho anche il navigatore!!! Fatemi sapere!!!
Io, mi sa ke nn girerò molto, siamo in 6 con la mia ffreq.( wallbash) wallbash) wallbash) ) Va bè, è + x conoscerci e stare insieme!!!! Ciao...Niko. |
Quote:
|
Eggia'.. ai bossi non e' il caso di fare troppo gli spavaldi questa settimana :D
Per il viaggetto direi che il ritmo dei 150 - 160 va piu' che bene. Comunque se poi dave ci da anche le coordinate GPS ( lat. long ) evitiamo di perderci :D Uhmm.. alle 8 ? io anticiperei un pochino, visto che poi ci sono i ritardatari e gli imprevisti. Prima arriviamo e prima giriamo :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:55. |