..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Velocità su Pista Off-Road (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=126)
-   -   Consiglio acquisto buggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5626)

T19 17-03-2008 12:24

Consiglio acquisto buggy
 
Ciao a tutti mi hanno proposto i seguenti modelli:
Kyosho Inferno US Sport e Hobao Ofna Hyper 7
Le auto in questione sono entrambe usate ma in ottimo stato
Non avendo sufficienti conoscenze in merito,chiedo consiglio a voi veterani.
Grazie.

lelenonmolla 17-03-2008 13:03

con l'inferno non sbagli mai !!! reparibilita ' ricambi e modifiche .....laltra la conosco di nome ma mai vista girare .....vai dove ti porta il cuore !!!

Bestia 17-03-2008 14:29

Entrambe sono due modelli ben affidabili e performanti, va detto che non conoscendo l'usato in oggetto non ci si può esprimere in merito! La Kyosho un poco più delicata rispetto alla Hyper che in realtà è un piccolo carroarmato :o. La prima se in mani esperte è veloce e reattiva come un proiettile, come ti ha suggerito lele :eusa_drool: la seconda è più a suo agio parlando di affidabilità e robustezza. Vedi che possibilità hai per quanto riguardano le parti di ricambio e se hai la possibilità di affiancarti a qualche pilota che possiede uno dei due modelli così da carpirne i giusti set up generici per le piste nostrane e seguirti nel periodo iniziale svelandoti qualche info preziosa.

T19 17-03-2008 18:19

in effetti della hyper a riguardo della robustezza ne ho sentito parlare molto bene,c'è da dire che in quanto a ricambi la kyosho ne ha di ogni ed ovunque:eusa_think:.L'importante che entrambe siano comunque affidabili.
Meditero',alla fine seguiro' il gusto credo e l'occhio che vuole la sua parte:rolleyes:grazie per adesso.

Gallico 17-03-2008 18:36

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 70358)
con l'inferno non sbagli mai !!! reparibilita ' ricambi e modifiche .....laltra la conosco di nome ma mai vista girare .....vai dove ti porta il cuore !!!

quoto in tutto per tutto con lele:tunz6rh:Kyosho e vai sul sicuro in tutto per tutto:aiwebs_001:

Mostro Nik 17-03-2008 19:30

Io ti do un altro consiglio....
vedi un attimo con che mezzi girano nella pista ove intendi andare a correre o allenarti...
avere un mezzo ugale agli altri ti può aiutare sia per perfezionare e trovare il set-up adatto
sia per via dei ricambia...(magari tu rompi una cosa ed un ragazzo in pista lo ha, te lo vende al momentoe non ti sei rovinato la domenica...)
ciau

rustymodels 19-03-2008 11:05

Se sei orientato su hobao io posso aiutarti!!!
Ne ho anche un paio usate da vender....:eusa_dance::eusa_dance:

T19 19-03-2008 11:22

ciao,guarda sono in trattative per una inferno,comunque se hai delle foto dei mezzi che vendi mandamele pure sulla mia mail,ci daro' un'occhiata poi decido.

rustymodels 19-03-2008 14:48

Se non avete mai guidato un buggy,l'inferno non è proprio l'ideale per iniziare!!!
macchina molto difficile,parlo della 777,certo che la us con la corona centrale in plastica poi.....
Fate sempre degli acquisti oculati,se andate in pista prendete delle macchine adeguate,risparmiare 50 euro vuol dire poi spenderne 200 in più o addirittura lasciare questo splendido hobby.
I ricambi kyosho costano il 30% in più rispetto a tutte le altre marche.
questo dovrebbe farvi capire il perchè in Italia di kyosho in gara non se ne vede nessuna!!!
O perlomeno sono davvero un numero molto limitato.
Detto questo,non è che la kyosho fà schifo,ma ci sono davvero tante altre marche che non hanno il blasone,ma sono nettamente più performanti e convenienti.
Ti mando le foto

T19 19-03-2008 17:30

attendo foto.
Per il discorso della trasmissione mi sono informato,la us sport monta corona centrale in acciaio,ed anche le coppie coniche dei differenziali sono dello stesso materiale,anche perchè monta un 4.6cc se non sbaglio.
L'Hyper com'è messa a trassmissione?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it