..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   mi presento (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6276)

fla66 27-10-2008 21:20

mi presento
 
ciao a tutti mi presento, sono Flavio sono di bologna pratico da alcuni anni questo hobby e ne sono rimasto assuefatto e non posso più farne a meno. ho corso per 1 anno in cat f2 buggy con con disceti risultati 3° camp reg 2007 quest'anno f1 e sono dolori, avevo 4 auto 2 kyosho 777wc 1 losi e un truggy losy,poi per ingestibilità di marche diverse ho venduto tutto ho tenuto il truggy e ho comprato 2 mugen buggy mbx6 con cui correrò il prossimo anno ma per ora se ci fossero garette con i truggy sarei molto contento di partecipare cosa che farò domenica in fiera a bologna ciao e a presto perconoscerci:beer:

Mostro Nik 27-10-2008 21:51

Benvenuto Flavio,
immagino che domenica x i truggy saranno dolori averti in pista...
Buon divertimento
saluti Nik

fla66 27-10-2008 22:10

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 76857)
Benvenuto Flavio,
immagino che domenica x i truggy saranno dolori averti in pista...
Buon divertimento
saluti Nik

grazie no no è solo divertimento il truggy lo prendo così senza troppo impegno:eusa_whistle::eusa_whistle:

Massyyyyy 27-10-2008 22:42

Ciao, benvenuto! Ci vediamo domenica!

fla66 27-10-2008 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 76861)
Ciao, benvenuto! Ci vediamo domenica!

grazie ciao:beer:

Dave Rotella 27-10-2008 22:52

Quote:

Originariamente inviata da fla66 (Messaggio 76855)