..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   pista off vaiano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8039)

Enzo 28-02-2012 11:41

dicci un pò a chi fare riferimento per il tessaremento, il costo?

Per quello che ti posso dire io il palco non deve essere necessariamente altissimo, poi bisogna veder dove lo fate se è in piano con la pista allora si, deve essere accessibile su due lati o anche su uno ma bello largo; molto importante che sia il palco che i banchi siano coperti, il sole picchia in testa :tunz6rh:

Portate la terra ma buona, non portate residui di cantieri se no murate e l'acqua non drena, l'ideale sarebbe rullare con uno schiacciasassi e poi dovete perdere il vizio di girare con la mota, altrimenti vi ritroverete sempre una pista fresata e polverosa. Quando la pista e fangosa bisogna saper stare a casa!

ciaoooooooooooooooooooooo

rpippi 29-02-2012 00:14

grazie enzo perle dritte..... il palco verra fatto vicino alla staccionata all' altezza della ciclabile per la copertura non so, occorrerà parlarne, per la quota annuale bisogna rivolgersi ad Andrea comunque se poi non disponibile ci sono io, gianluca o luca che facciamo parte del consiglio
la cifra è di 50 euro.
la terra è in ordine ed è perfetta tranquillo e lo schiaccia sassi è bello e che prenotato

gima65 29-02-2012 21:10

pista off
 
ciao riccardo sono stato sabato in pista con emiliano abbiamo girato un po e la pista a me pare che abbia bisogno di un po di manutenzione sicuramente quando avrete portato un po di terra la cosa migliora .il circuito e ok , anche i salti devo ammettere che vi state dando da fare continuate cosi . ho parlato anche con claudio per il tesseramento e giusto che venga fatto anche per le spese di manutenzione .
consiglio personale come ho detto sia a claudio e company cercate di venire anche su altre piste cosi vi rendete conto delle migliorie da fare come il palco entrata e uscita dai box saluti ci rivediamo su alla briglia

emiliano 29-02-2012 21:19

Un'altra modifica che vi consiglio e' di mettere una scala mobile per salire l'argine almeno Giovanni non si strappa i polpacci:icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_wee d::icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed::ico n_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed:

rpippi 01-03-2012 00:55

sicuramente fare un giro delle piste almeno in toscana è buona come idea e in termini di paragone con la nosta che per il momento ha poco di pista e prendere spunti serve e come...
purtroppo quando abbiamo un po di tempo lo dedichiamo alla pista in questione che ha sempre bisogno di manutenzione. il tesseramento è reso necessario per compiere certe opere messe in cantiere e per non perdere l' opportunità che c' è stata data di avere una pista dove poter girare (gia c'e ne sono poche se poi anche questa salta.....)
comunque grazie per il momento ti ripeto per il palco se vuoi visto che conosci sia in nostro ambiente sia i palchi piu blasonati se mi mandi anche un disegno di come credi possa esser realizzato correttamente ne saremo felicissimi
ciao

Enzo 01-03-2012 07:25

si potrebbe realizzare con degli elementi da ponteggio, rimarrebbe rimovibile e modulabile, ovviamente và piantato a terra e ben ancorato, tornerebbe anche coperto.
Secondo me una campata e mezzo come altezza dovrebbe andare bene, circa 3mt la parte alta cioè il tetto.
Con gli appositi piedi da ponteggio piantati 1mt sotto terra.
Anche il costo non dovrebbe essere eccessivo.

Per la scaletta la si puà fare in ferro (avete il mastro ferraio lì accanto) :tunz6rh:

aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rpippi 08-03-2012 19:26

domani arriva la terra se ci sono mezzi disponibili per domenica dovrebbe esser pronta altrimenti la pista rimane chiusa :eusa_naughty: e si vangaaaaaaaaaa :eusa_shifty:

gianluca 09-03-2012 22:08

la terra e' arrivata ....se domani e domenica potete e ... avete voglia siete tutti benvenuti per la manutenzione STRAORDINARIA DELLA pista ed eventuale tesseramento per chi ancora non lo avesse fatto :tunz6rh:

rpippi 14-03-2012 11:03

siamo a metà dell' opera si presume e si spera che per il fine settimana la pista sia pronta.

Bestia 16-03-2012 07:39

Quote:

Originariamente inviata da rpippi (Messaggio 94339)
siamo a metà dell' opera si presume e si spera che per il fine settimana la pista sia pronta.

Urca ragazzi...andate come le bombe!!! :aiwebs_001: :eusa_clap:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it