..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ciao a tutti!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3178)

Extreme999 22-11-2006 11:09

Ciao a tutti!!!!
 
Mi chiamo Andrea ed al momento nn ho un mezzo con cui girare ma sono attirato da questi bestioni volevo capirci qualcosa di piu quidi son sbarcato qui tramite un link di una firma di un utente...

nn sono commerciante se potete toglierlo ve ne sarei molto grato

Cichi revo 22-11-2006 11:11

Ciao cornetto :D

(scusa l'ironia) ... forte il nick !

benvenuto ... e mi dispiace per questo ... capirai che ormai sei entrato nel circolo vizioso .. e' una malattia difficilmente curabile quando ti prende ! :eusa_wall: :eusa_whistle:

:aiwebs_011:

Mostro Nik 22-11-2006 11:34

Ciao Andrea benvenuto...:D
tranquillo se non hai un mezzo non ti banniamo..
ma sei entrato nel garage giusto...:aiwebs_017:
fai pure tutte le domande che vuoi e vedrai che le risposte e consigli non tarderanno ad arrivare
Un consiglio fatti un bel giretto sul forum ed aiutati magari anche con la funzione cerca (a volte risolve molte domande...:aiwebs_011: )
poi inizia a trarre le tue prime conclusioni....
per quanto riguarda il discorso del commerciante tranquillo....
chi di dovere ripara subito....
Ciao

emmedi40 22-11-2006 12:47

Benvenuto Andrea....se ti piace tutto quello che riguarda il mondo dei monster rc ed altro ancora hai trovato il posto giusto...di dove sei??

Extreme999 22-11-2006 13:00

sono di sassuolo se qualcuno nei paraggi ha voglia di trovarsi per una birretta cosi magari mi da qualche consiglio per gli acquisti piu che volentieri...

emmedi40 22-11-2006 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Capitan_Brioches (Messaggio 39630)
sono di sassuolo se qualcuno nei paraggi ha voglia di trovarsi per una birretta cosi magari mi da qualche consiglio per gli acquisti piu che volentieri...

Mai dire mai nella vita...i consigli per gli acquisti te li diamo volentieri anche sul forum.....:aiwebs_011:

Extreme999 22-11-2006 13:04

eh ma sai di persona è sempre meglio uarda ti dico cè il mio negoziante che midice chenei paraggio ci sono dun paio di giovinotti con dei monster visto che gli chiedono sempre dei ricambi che nn ha ma nn ha contatti...
piu che altro sai comè se si gira in 3 con lo stesso mezzo è piu faciel per i ricambi...

emmedi40 22-11-2006 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Capitan_Brioches (Messaggio 39632)
eh ma sai di persona è sempre meglio uarda ti dico cè il mio negoziante che midice chenei paraggio ci sono dun paio di giovinotti con dei monster visto che gli chiedono sempre dei ricambi che nn ha ma nn ha contatti...
piu che altro sai comè se si gira in 3 con lo stesso mezzo è piu faciel per i ricambi...


Buon motivo per rintracciare anche gli altri due giovinotti ed informarli dell'esistenza di MG.....eppoi girare in compagnia è il succo del modellismo....:icon_weed: Senza contare che sul forum puoi anche attingere a preziose informazioni...nella fattispecie dove reperire i ricambi in Italia ed all'estero....:eusa_dance:

Cichi revo 22-11-2006 13:15

beh ... via internet ..

tu pensa che qua dove abito io non vendono revo ... e quindi niente pezzi di ricambio ..

ma me li comanda e in 3 giorni arrivano (anche 2) ...

cmq prendi qualcosa per off road .. che da strada (il mio parere) rischi di scazzarti a trovare posti dove andare ..

a meno che non ci sia una pista vicina .. allora puo' essere un alternativa ..

credo comunque che qua siamo quasi tutto per l'OFF .. :eusa_whistle: ;)

Extreme999 22-11-2006 15:01

poi vedremo coem trovare sti due scoppiati...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it