..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   News (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=148)
-   -   The dirt nitro challenger: pauraaaaaaaaa Farm!!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8611)

NIOREVO 20-02-2013 08:49

The dirt nitro challenger: pauraaaaaaaaa Farm!!!!
 
the dirt nitro challenger az
Fear Farm.....prontiiiiiiiiiiiiii???? Eccoci quà drivers!!! Caldo caldo caldo caldissimo assolato deserto dell'Arizona, siamo nel fighissimo Phoenix che solo a pronunciarlo mi arrapo come un lupo mannaro sotto la luna piena!!!! Siamo nel sublime paradiso che ogni pilota sogna, siamo nel regno dei balocchi per noi appassionati di rc e di gas in fondo, siamo nel limbo delle meraviglie, non è possibile chiedere di più perchè siamo al Dirt Nitro Challenge!! La 14° edizione ha lasciato tutto il mondo rc a bocca aperta!!! Oltre 350 iscritti (ma questo non è una novità) se si considerano meccanici e team al completo sono previste un migliaio di persone (eh già avete letto bene) sul palco delle finali i migliori piloti del mondo, quelli che smuovono le masse in fatto di innovazioni sviluppi e nuove mode!!! Certo anche di moda e nuove tendenze si parla perchè questi top drivers sono anche titolari e testimonial di capi d'abbigliamento da indossare nei campi di gara, abbigliamento personalizzabile per tutti i fans che hanno una sola cosa in testa....il radiocomando!!! Veniamo alle piste: 3 tracciati da ulro in stile Dirt non sò se ci siamo capiti, 3 ottovolanti da far rizzare l'antenna alla radio alla sola vista, per le diverse specialità!!!! :eusa_drool: Le categorie sono sia in elettrico che gas e correranno oltre alla classe regina (buggy) anche i truggy gli short 1:10 gli stadium e la large scale gli spettacolari course 1:5!!!! Ricordiamo che l'evento terminerà domenica 24 febbraio, decretando il top driver colui che salirà per questa agguerritissima edizione nell'olimpo dell'offroad!!! Ragazzi per ora fermiamoci quà, stay tuned boys ed occhio al riquadrone :tunz6rh:!!!

N.B. Sponsor : Alpha, Absolute Hobbyz e Pro-Line.

NIOREVO 20-02-2013 12:46

Ovviamente la presenzazione sopra è del Manetti, ho chiesto a lui che in queste cose non lo batte nessuno!...La volevi fare a nome tuo!!:eusa_wall:

NIOREVO 20-02-2013 12:57

3 allegato(i)
Sono presenti anche dei piloti italiani fra cui il Teghello con Teghella al seguito che ci deliziano con delle foto anteprima sulle loro bacheche FB!


NIOREVO 20-02-2013 13:11

4 allegato(i)
Tutti i team in piena fase di preparazione stands!!!

NIOREVO 20-02-2013 13:13

4 allegato(i)
dalla bacheca di Kevin Gahan delle fotine niente male!!

NIOREVO 20-02-2013 13:20

Sono proprio curioso di vedere come si comporteranno i piloti losi in casa...secondo me è probabile che col mezzo nuovo facciano un po' cilecca..
si incominciano a trovare anche foto dei mezzi...quella del Drake dalla bacheca di root e l'altra da quella di Gaham!


NIOREVO 20-02-2013 13:28

Bacheca di Drake...Boots/Nitrotane e se non sbaglio quella a dx è Ronda Drake!


NIOREVO 20-02-2013 14:14

Questa è la "pistina"...la copia piccola di quella per l'1/8


Bestia 20-02-2013 21:25

Sei il top Nio! Non è detto che in TLR con la 3.0 facciano cilecca, io credo che la macchina si riesca a vedere su queste piste cosi pienamente in stile californiano! Certo gli altri sono agguerriti non poco...ragazzi tra un po' si scatenerà l'inferno!

N.b. Mi sembra un poco più esile la bionda di spalle...in tal caso fosse Ronda, urca che fi......sico!

Bestia 20-02-2013 21:40

Prima giornata di prove libere....acquazzone da urlo sul dirt! Ma la terra magicamente et voila non un briciolo di argilla fuori dal manto! Ragazzi occhi puntati sulle mugen 7 vediamo come si comportano sull'ottovolante e se davvero ha tanta trazione e grande capacità di salto!

NIOREVO 21-02-2013 00:01

Cody King...mica male!


Bestia 21-02-2013 00:11

Tira aria di racing ...occhio ai top kyosho...questi salgono sul podio...uno di loro ce la farà!
....probabile!

NIOREVO 21-02-2013 01:03

1 allegato(i)
cacchio che grandinata!

Bestia 21-02-2013 09:13

1 allegato(i)
Urca! Boia miseria sono incappati in una bufera...che sfiga! Ieri prove libere per la cat. Truggy, ecco la 8T 2.0 di Truhe messa a dura prova dalle intemperie!

Bestia 21-02-2013 11:45

4 allegato(i)
A Phoenix i ragazzi del Dirt stanno dormendo visto che in questo momento sono passate da poco le 04:30 del mattino...tra poco la sveglia sperando in una giornata piena di sole, come di consueto per quelle zone!!! In allegato alcune foto tra cui la tempesta di grandine vista dall'auto presso Phoenix, il pitmat TLR totalmente coperto di grandine grossa come palline da golf :aiwebs_001:, Mike Truhe che si sta rilassando in hotel giocando con il suo tablet a motocross :D e la 3.0 di Pend pronta per l'uragano Dirt!!!

fireblade1971 21-02-2013 16:47

bello , anzi bellissimo , ma quello che invido in verità sono le piste . In italia per muovere 2 sassi devi chiamare il presidente ...

Bestia 22-02-2013 10:14

Truck qualifiche: TQ per Adam Drake!!!
 
3 allegato(i)
Concluse le prime due qualifiche per la categoria Truck (truggy) Adam Drake con TLR 8T 2.0 è al top della classifica piazzandosi per tutte e due le manche al primo posto... the Drake TQman!!!!! Occhio ai top Kyosho perchè nella seconda ne hanno infilati ben 3!!! Non hanno brillato per quest'ultima i due ragazzini-prodigio Tessman (HB) e Pendh (TLR) ma saranno due protagonisti quando si farà sul serio, quindi seguiteli!!! Bene invece il pilota (a mio avviso) con la guida più spettacolare da vedere: Lutz con il suo cassettone :aiwebs_001: :eusa_drool: Durango!!! Attendiamo qualcosa in più dai top drivers AE...non si faranno pregare, vedrete!!! Mugen inesistente, vediamo per la cat. buggy se con la 7 qualcuno si farà vedere! Il problema Mugen è anche che non hanno piloti di alto livello a parte ovviamente uno che è l'attuale campione del mondo... è un pò pochino per fare risultati continui, Mugen investite un pò di più taccagni!!! :)

Bestia 22-02-2013 16:41

Sono le 09.35 a Phoenix quindi prepariamoci per una luuuuunga giornata di gas in fondo, oggi toccano alle buggy, ieri i truggy hanno teminato la terza qualifica oltre la mezzanotte :D 670 iscritti e tutti devono correre!! Vediamo questi indiavolati cosa ci combinano e soprattutto vediamo chì tra le 2 categorie a parità di manto sarà la più performante, le scommesse sono aperte...Buggy o Truggy? :tunz6rh:

The-Stig 22-02-2013 17:08

Grande Nio, davvero che preziose informazioni, sei davvero molto informato eh! :D tienici aggiornati, sono proprio curioso di sapere cosa combina adam con la nuova Losi....sai da Losista sfegatato è il minimo poter seguire questi eventi! ;)

Bestia 22-02-2013 18:02

Pronti per le qualifiche buggy?
 
1 allegato(i)
Forza drivers che siamo in trepida attesa per la prima qualifica buggy!!Qualcuno è pronto....Truhe è pronto!!! :tunz6rh:

N.B. Mike l'ala la voglio personalizzata anche per le qualificheeeeeeee! :eusa_doh:

Bestia 22-02-2013 18:23

DNC Track 1:8
 
3 allegato(i)
Che splendido tracciato! Da notare il particolarissimo salto sotto al palco, il primo di mt1 ed il secondo di mt2.5!!!! Quando i salti sono realizzati alla perfezione con le dovute pendenze calcolate maniacalmente si possono vedere anche queste cose da extraterrestri.. vedrete in video cosa fanno le macchine su quel salto là! Non solo, potrete notare anche con quale rabbia e precisione i top driver volano su tutta la pista, DA NON CREDERE!!! :eusa_wall:

Fonte immagini: Drake, Facebook

NIOREVO 22-02-2013 19:33

non c'è dubbio è il top delle gare...

sotto tutti i punti di vista!!!:tunz6rh::tunz6rh:


Enzo 22-02-2013 19:46

Proprio un bel top! :eusa_drool:

Bestia 22-02-2013 23:28

Sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiser! Che doppio!

NIOREVO 23-02-2013 10:46

Heather Holmquist
 
Quella è Heather Holmiquist....direi che col dirt ha una certa dimestichezza...presumo sia presente alle premiazioni....


NIOREVO 23-02-2013 10:52

Dalla bacheca di Drake....grande risultato!! A vedere i video la pista non è proprio liscia....evidentemente hanno fatto un buon lavoro sulla 3.0!

"Round three TQ. Starting 3rd for the 45 minute final on Sunday."


http://imageshack.us/a/img132/2475/4...8051524611.jpg


Bestia 23-02-2013 11:04

Gran lavoro sulla nuova 3.0! Complimenti per le ottime qualifiche, il livello è talmente elevato che la finale è imperativamente per soli alieni del rafiocomando! Occhio alle kyosho ed in particolare a Boots perché è incaxzato come una iena dopo la rabbia del mondiale...guida violentando il gas quella povera kyosho verra martorizzata!

NIOREVO 23-02-2013 11:34

Si ma come guida Tebo nessun altro, come al suo solito scivola sulla pista accarezzando i dossi e sembra quasi andar piano....che spettacolo...non ti nascondo Lore che lui è stato e sarà sempre il pilota che mi piace di piu' e che cerco di copiare nel modo di guidare...







NIOREVO 23-02-2013 11:39

Questo è Boots...non è al suo meglio in questo video, è un pilota molto aggressivo e spinge sempre al massimo, al mondiale avrebbe potuto vincere senza problemi tecnici.....la sua guida è solitamente la piu' spettacolare...



Bestia 23-02-2013 11:43

Vero! Tebo riesce ad unire una precisione pazzesca insieme ad un gad in fonfo...pochi decimi a giro a quei livelli fanno la differenza tra un campione ed un pilota fortissimo!

LEOLOSI 23-02-2013 12:58

Io sono per la latteria:)

Bestia 23-02-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da LEOLOSI (Messaggio 97891)
Io sono per la latteria:)

eheheh anche io!!!! :tunz6rh::aiwebs_001:

Bestia 23-02-2013 15:13

8 allegato(i)
Alcune immagini della cat. buggy, da notare il bellissimo tramonto sul tracciato, clima molto diverso dal nostro attuale :pottytrain5: .

Fonte immagini: Neobuggy.net

NIOREVO 23-02-2013 15:31

te la sparo io l'immagine!!:tunz6rh:


Bestia 23-02-2013 15:43

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97896)
te la sparo io l'immagine!!:tunz6rh:



Guarda che camber!!!! :eusa_think: :eusa_wall:

Enzo 23-02-2013 16:20

Boia de! Altro che pesi su masse non sospese!!! :eusa_drool:

luca mugen 23-02-2013 16:25

io vedo otto poppe

Bestia 23-02-2013 16:28

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 97878)
Quella è Heather Holmiquist....direi che col dirt ha una certa dimestichezza...presumo sia presente alle premiazioni....


Forse la signorina è presente anche DOPO le premiazioni? :eusa_think: :eusa_drool:

luca mugen 23-02-2013 16:28

L ultima a destra mamma che poppe

Bestia 23-02-2013 16:31

Quote:

Originariamente inviata da luca mugen (Messaggio 97903)
L ultima a destra mamma che poppe

Fermo quella l'ho già adocchiata io... ti brucio la Mugen! :eusa_wall:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it