..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Pagamenti e Spedizioni (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Killerhobbies e Losi Parts house (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1669)

Jorrison 15-05-2006 09:13

Ciao a tutti.
ieri sera ho fatto due ordini:
Uno su killerhobbies e uno su Losi Parts house visto.
In entrambi ho messo l'alberino principale del cambio che mi si e' rotto domenica in pista.
Secondo voi, almeno uno dei due potrebbe arrivarmi in tempo utile per non rimanere a piedi domenica prossima?
Ciaooooooooooo
Loriss

Jorrison 16-05-2006 06:15

Considerando il fuso orario, hanno entrambi spedito e mi hanno dato il numeretto per tracciare i pacchi.
Killerhobbies e' in vantaggio di circa 1 ora rispetto a losipartshouse, vedremo chi la spuntera' :D :D :D
Ciaooooo

SILMODEL 16-05-2006 12:43

Con che sistema spediscono? biker) Volevo fare anch'io un ordine su Killerhobbies, passa liscio di solito o arriva con quella bella ricevuta di richiesta dazio? closetema)
Dall'altro che hai citato avevo acquistato su ebay, non sapevo che aveva un negozio online.
Ammetto che non ho avuto tempo a guardare il piu' conveniente fra i due? :P
Grazie :D

Jorrison 16-05-2006 12:53

USPS Global express mail.
Sulla conveninza non saprei, ma comunque e' questione di pochi cent e in questo settore i cent ormai non si contano piu' purtroppo :(
Comunque.. da loro la roba parte all'istante :D
Per il dazio.. mah, ultimamente li becco tutti, vedremo sti due ordini come va a finire.
Ciaoooo

SILMODEL 16-05-2006 13:27

Grazie per le risposte.
Buona giornata

Jorrison 16-05-2006 13:44

Ah, forse mi becco la dogana perche' nell'indirizzo ho messo quello della ditta e quindi magari credono che sia una vendita commerciale.. boh... eppure l'anno scorso non la pagavo mai, ne dagli usa ne da HK :D

Jorrison 17-05-2006 06:25

Entrambi i pacchetti hanno lasciato gli USA ieri.

Ecco qui i dettagli..
in leggero vantaggio c'e' Killerhobbies, ma se la stanno giocando sul filo del rasoio :D :D :D

KILLER
Your item left the United States from MIAMI AMC at 11:03 am on May 16, 2006

LOSI HOUSE
Your item left the United States from LOS ANGELES AMC at 2:06 pm on May 16, 2006

SILMODEL 17-05-2006 07:08

se la giocano ai box!!! :D
aspettiamo il vincitore! winnner)

Jorrison 17-05-2006 07:13

Se erano negozi nostrani probabilmente lo status era:

IN PREPARAZIONE

:D :D :D :D :D :D

Jorrison 18-05-2006 12:02

Quote:

Originally posted by Jorrison@May 17 2006, 07:25 AM

KILLER
Your item left the United States from MIAMI AMC at 11:03 am on May 16, 2006

LOSI HOUSE
Your item left the United States from LOS ANGELES AMC at 2:06 pm on May 16, 2006

Ad oggi nessun aggiornamento.. quindi.. mi viene da pensare che siano arrivati in italia i pacchetti... chissa' quando arriveranno a me adesso... mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it