..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Monster Nitro TRAXXAS (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=21)
-   -   futaba e revo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1976)

ZeroG 08-06-2006 14:56

Come la vedere la Futaba T7CAP sul revo?

Jorrison 08-06-2006 15:03

Secondo me l'unico difetto di quella radio.. sono gli stick!
Premetto che il volantino l'ho scoperto con il revo qualche mese fa, ma da allora.. non ne ho piu' potuto fare a meno :D

ZeroG 08-06-2006 15:06

ma io li ho sempre usati gli stick e devo dire che forse mi trovo meglio...non so...
la cosa che mi lascia un pò nel dubbio è che gli stick di quella radio si muovono in tutte le direzioni e non vorrei che mi incasinassero la guida... think)

Jorrison 08-06-2006 15:18

ah gia'... pero' puoi regolare la durezza delle molle nelle varie posizioni e "credo" che si possano anche bloccare.. stasera guardo bene e faccio un po' di foto.
Per il resto.. non e' nata come radio da macchina, quindi ha dei programmi in piu' che non servono ( per ely e miscelazioni a delta per esempio) ed e' sprovvista di programmi specifici da auto ( come ABS e non so se cene sono altri).
Gli esponenziali sono a ben 5 punti su tutti i canali separati, come il dual rate che imposti per ogni canale e a cui attribuisci un interruttore ciascuno per modificare il comportamento "al volo"
Se non ricordo male.. direi che ciuccia piu' della mia spektrum a volantino. ricordo che con gli aerei facevi a fatica una giornata, ma non so se era dovuto al maggior numero di canali o a che cosa think).
Qualcuno ha e usa una radio simile ?

Bestia 08-06-2006 15:27

giveup) non chè io sia un gran pilota wallbash) anzi :( :lol: ma se si parla di stick è la fine per me...addio macchina giveup) io sul Revo uso la DX3 Spektrum (volantino) e devo dire che per quello che devo fare io mi trovo piuttosto bene thumbup)

ZeroG 08-06-2006 16:26

bè si, forse ha delle cose in più...però mi garbava molto la cosa di avere più canali...così potevo pilotare i fari ed il clacson... :rolleyes: :lol:
e poi magari un giorno realizzerò il mio sogno di avere in eliccottero...cmq
già se si possono regolare in durezza in alcune direzioni o meglio bloccarli non sarebbe male... attendo :lol:

Jorrison 08-06-2006 19:07

Nell'altro post ho messo le foto con le misure.
Per il bloccaccio delle varie direzioni degli stick.. ti dico la verita'.. ci sono le vitine e non mi va proprio di aprirlo per vedere, ma al 100% puoi bloccare i movimenti perche' ad esempio sul gas io avevo bloccato la molletta e mi ricordo che ogni movimento e' separato, quindi male che vada bastano due spessorini e li blocchi :D
Bon, ho detto tutto, fammi sapere :D
Ciao ciao

ZeroG 09-06-2006 08:28

bè bella, però ho un'altro dubbio...ho vistso la foto della ricevente, gli attacchi dei servo sembrano diversi...tu come hai fatto con i servi traxxas?

Jorrison 09-06-2006 08:31

diversi??? non mi pare proprio.. ci entrano normalmente tutti i servi.. io l'avevo provata con REVO + 2 futaba allo sterzo (3305 mi pare) e l'originale al gas/freno senza modifiche o aggiustaggi, la metti come una normalissima ricevente.
Avevo provato anche la ricevente 5 canali micro JT, quella piccolissima, e anche quella non mi ha dato nessun problema..

ZeroG 09-06-2006 08:37

opps allora sono rinco io wallbash) giveup) :lol:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it