..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Nuova Pista Monster Brescia (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3729)

ius79 16-02-2007 15:43

Nuova Pista Monster Brescia
 
Ciao ha tutti io e altri due miei amici abbiamo una lieta novella per tutti coloro che sono di Brescia provincia e non solo.... abbiamo costruito una nuova pista per monster in provincia di Brescia.
La pista e praticamente vicino al casello di Ospitaletto dell'autostrada Milano-Venezia. La pista è composta da un percorso di trial da una parte e dall'altra una pista off con diversi salti alcuni semplici alcuni meno . Se siete intenzionati a far parte del gruppo e tesseravi per fare un giro in pista non esitate a contattarmi via e-mail ius79@libero.it , noi di solito si gira il sabato pomeriggio e la domenica mattina.

NOTORIUS ZAPPA 16-02-2007 15:46

ue' bella notizia!!!! non si sa' mai il gruppo Race division sez.Milano e' ben nutrito di Monster e Truggy,si potrebbe organizzare una bella giornata tutti insieme!!!:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

Benvenuti nella gabbia di matti chiamata MONSTERGARAGE:eusa_dance: :eusa_dance:

ius79 16-02-2007 16:03

bene bene mica male la tua idea , la pista non è grandissima ma comunque stiamo aspettando il permesso per poterla ampliare... fatti sentire se vuoi venire a fare un giro... appena faccio le foto le posto....

Cichi revo 16-02-2007 16:12

gia .. ottimo !

ma come mai solo sabato pome e dome mattina ?

ius79 16-02-2007 16:33

ottima domanda ,i motivi sono 2 :
1 dato che lavoriamo tutta la settimana l'lunico momento libero per girare è il sabato pomeriggio e la domenica mattina / pomeriggio
2 la pista è stata costruita un terreno privato di un contadino e in comune accordo con il padrone del terreno si è deciso di ultilizzarla solo nel week-end.
cichi di dove sei ?

Cichi revo 16-02-2007 16:42

Sono di Lugano .. svizzera ... e sinceramente Ospitaletto mi fa tornare in mente un brutto ricordo del passato (ho fuso il motore della mia subaru nel 2002 .. qualche giorno prima di natale per venire ad un raduno da quelle parti :eusa_whistle: :aiwebs_001: :( )

cmq il meccanico dove vado a fare i servizi e' di Alfianello .. e ho amici a Brescia .. quindio potrei abbinare le varie cose :D

ius79 16-02-2007 16:48

Bene bene se vieni da queste parti fatti sentire che ci si vede..
p.s. speriamo che la prossima volta che passi di qui non avrai problemi con la subaru..

Cichi revo 16-02-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviata da ius79 (Messaggio 47591)
Bene bene se vieni da queste parti fatti sentire che ci si vede..
p.s. speriamo che la prossima volta che passi di qui non avrai problemi con la subaru..


:tunz6rh:

tie'!

no no .. ora so come gestirlo ! :eusa_doh:

certo che si ! .. con dietro il mezzo ! :eusa_dance:

Bestia 16-02-2007 17:57

Bella situazione ius79!! :tunz6rh: Complimenti e benvenuto! :occasion15: :eusa_clap:

roggers 16-02-2007 18:43

1 allegato(i)
Caspita,in due giorni mi sono scovato,grazie al forum,due piste per il mio cucciolo.
Saluti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it